|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Consiglio su acquisto CPU AM3
Siccome tra un mese acquisto nuovi componenti del mio pc ho qualche dubbio sulla CPU.
Come componenti comprerò: Ati HD5770 XFX XXX (overclockata di fabbrica), 4GB di ram DDR3 (1600mhz), Asrock AM3 870 Extreme3 e un alimentatore da 650w. Ora però sono indeciso sulla cpu... Ho pensato a un Phenom II X2 555 3.2Ghz Black Edition, che con la funzione della scheda madre per sbloccare i core li avrei portati a X4..però non è sicuro che funziona.. Ho pensato anche ad un Phenom II X4 955 3.2Ghz Black Edition, che però costicchia.. Secondo voi cosa potrebbe andare bene, senza essere cpu-limited? Mi piacerebbe giocare fluidamente ai giochi nuovi e soprattutto quelli pesanti con grafica al massimo, però in ambito di CPU non me ne intendo moltissimo.. Ah, non ho intenzione di fare overclock estremi, infatti per ora terrò il dissipatore e pasta termica di stock. Grazie per le risposte (spero questa volta non abbia sbagliato, ho cercato un po' nel forum ma non mi pare di aver visto topic simili ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
per i consigli sulle cpu amd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1991810 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.