| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-06-2010, 10:58 | #1 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196 
				 | 

"Accarezzarmi la patatina mi fa sentire bene”
			 Quote: 
 http://translate.google.com/translate?langpair=auto|it&u=http%3A%2F%2Fwww.brusselsjournal.com%2Fnode%2F4471%2Fprint . 
				__________________ “ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -   | |
|   |   | 
|  29-06-2010, 11:03 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 
				 | 
		Che schifo.
		 | 
|   |   | 
|  29-06-2010, 11:07 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Luxembourg 
				 | 
		Se credessi nel diavolo penso che  oggi giorno inizierei a stare lontano dalle chiese e dai relativi santuomini

__________________ ►► Blog in una riga:  Lahde Quits Hedge Funds, Thanks `Idiots' for Success  ◄◄ "It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes | 
|   |   | 
|  29-06-2010, 11:07 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2007 Città: Esule in quel di Milano 
				 | 
		L'unica cosa sensata che potrebbe fare la Chiesa per cercare di tamponare l'abissale perdita di credibilità sarebbe cancellare il celibato. E' chiaro che obbligare una persona all'astinenza crea dei mostri... 
				__________________ L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) | 
|   |   | 
|  29-06-2010, 11:09 | #5 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2010 
				 | |
|   |   | 
|  29-06-2010, 11:10 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Napoli 
				 | 
		Si potrebbe cambiare titolo al thread plz?.. lo trovo rivoltante

__________________ La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04) | 
|   |   | 
|  29-06-2010, 11:13 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196 
				 | 

Anch'io.. ma va bene cosi', anche perche' nel titolo non ci riferimenti espliciti  di chi e cosa..

__________________ “ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -   | 
|   |   | 
|  29-06-2010, 11:23 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 

Nessuno mette loro una pistola alla tempia e li obbiga a farsi preti.
		 | 
|   |   | 
|  29-06-2010, 11:27 | #9 | |
				 | Quote: 
 Dal punto di vista di un credente la "chiamata" non è una cosa a cui si può dire di no. Fra l'altro metti in conto che alcuni di loro non hanno molte scelte (non entro nel dettaglio perchè non è il caso). A questo punto aggiungere a tutta questa situazione anche l'astinenza forzata crea dei veri e propri casi umani e questi sono i risultati. 
				__________________ L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) | |
|   |   | 
|  29-06-2010, 12:35 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2006 Città: Salerno 
				 | Quote: 
 se qualche laureato/ndo vuole approfondire, stiamo qui per questo..io faccio informatica   
				__________________ NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare | |
|   |   | 
|  29-06-2010, 12:37 | #11 | |
				 | Quote: 
 Il punto è che il ruolo di prete (o suora) non è facile e dopo questi eventi (o meglio, dopo che certe cose sono venute a galla) sarebbe il caso di rivederlo profondamente. 
				__________________ L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) | |
|   |   | 
|  29-06-2010, 12:50 | #12 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2001 Città: Berghem Haven 
				 | Quote: 
 Non è il celibato che va tolto, sono i seminari aperti ai ragazzi che vanno tolti: vuoi diventare presbitero? BENISSIMO, ALLORA PENSACI QUANDO SARAI ETIMOLOGICAMENTE PRESBITERO (ovvero entra in seminario a 40 anni). E magari comunione e cresima vengano riportate ad età REALMENTE consone (20/30 anni), altrimenti è evidente che sono fatte coincidere con i passaggi di preadolescenza ed adolescenza per "tenersi" seguaci evitando che crescano per conto loro e non si possa più controllarli innestandoli (a forza) nella vita comunitaria. Ultima modifica di lowenz : 29-06-2010 alle 13:37. | |
|   |   | 
|  29-06-2010, 12:59 | #13 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
 Invece nella disperata caduta a cui sta andando incontro la Chiesa essa fa di tutto per martellare la testa dei ragazzi sulla vocazione perchè ha paura di morire dissanguata, il che la dice lunga su quanto realmente credano nella Provvidenza. Ovvero ZERO. Ultima modifica di lowenz : 29-06-2010 alle 13:19. | ||
|   |   | 
|  29-06-2010, 13:12 | #14 | 
				 | 

In effetti è molto grave che si faccia passare presso soggetti in crescita (adolescenti, ai quali il libro era destinato) il normale autoerotismo del bambino (intendo proprio il bambino piccolo, come sopra citato) come scusa per abursane, anche perchè solitamente l'autoerotismo infantile si accentua in periodi dove il bambino è stressato e lo usa come "automedicazione" (è una risposta ad un forte stress!) dato che gli adulti non ne capiscono il disagio (né tantomeno l'origine del disagio), anzi "castrano" il bambino/a impedendo in modo violento l'attività masturbatoria (proprio perchè non sanno interpretarla, ed infatti sono genitori incompetenti quelli che così si comportano, domandatelo pure ad un pediatra). Quello che preoccupa maggiormente è che questo tentativo di distorcere la realtà sia lucido e coordinato, tanto da arrivare a stampare libri che sostengono questa voluta e consapevole travisazione. Ultima modifica di lowenz : 29-06-2010 alle 13:14. | 
|   |   | 
|  29-06-2010, 13:23 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 
		vediamo se ho capito bene   sui testi del catechismo c'era scritto che i palpeggiamenti degli adulti nei confronti dei bambini sono sacrosanti?... in pratica stavano riprogrammando le menti dei ragazzi affinche poi lorsignori potessero fare quello che gli pareva perchè tanto era normale! dio che schifo che è la chiesa   
				__________________ Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu.   | 
|   |   | 
|  29-06-2010, 13:26 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | 
		forse sarebbe il caso di rivedere completamente l'intera organizzazione del clero cattolico : non più prete per tutta la vita, ma prete ad un certo punto della propria  vita , meglio se avanti con l'età . e se un prete vuole lasciare dovrebbe avere tutte le tutele necessarie per poterlo fare , attualmente si ritrovano abbandonati a loro stessi senza neppure i contributi per la pensione . Ultima modifica di D.O.S. : 29-06-2010 alle 13:28. | 
|   |   | 
|  29-06-2010, 13:28 | #17 | |
				 | Quote: 
        | |
|   |   | 
|  29-06-2010, 13:30 | #18 | |
				 | Quote: 
  Un immenso sistema deresponsabilizzante, come diceva un mio amico del PoliMI. | |
|   |   | 
|  29-06-2010, 13:32 | #19 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | Quote: 
   c'.a.'z'.a'.'.a 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | |
|   |   | 
|  29-06-2010, 13:34 | #20 | 
| Member Iscritto dal: May 2010 
				 | 
		Daje daje che prima o poi scoppia la caccia la prete.    Io sono pronto.   
				__________________ Se mi analizzo mi deprimo, se mi confronto mi esalto. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.