|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/dropbox-p...ita_33094.html
Con Dropbox è possibile condividere e sincronizzare contenuti tra PC desktop, notebook, smartphone o iPad Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
è da quando è uscito che lo uso. ottimo programma e soprattutto ottima la possibilità di ripristinare i file cancellati (questa caratteristica mi ha appena salvato il sederino...). unica pecca x quanto mi riguarda non si può, a quanto ne so, usare dropbox su hdd esterni o partizioni protette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Ottimo servizio, lo uso da un pò ed è fenomenale (in un certo modo assomiglia alla politica Google: semplici e funzionali).
La versione beta ha pure il selective sync. Per chi volesse registrarsi gratuitamente fatelo con questo link e avrete 250MB addizionali ai 2GB di default: edit by !fazz ![]() (sistema referral così date anche a me 250MB ![]()
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di !fazz : 30-06-2010 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
faccio parte del 2,5 % italiano !
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
4gg di sospensione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ottimo servizio, lo uso da un pò, da sottolineare il fatto che giri anche su linux!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
secondo me è preferibile ZumoDrive, più completo e personalizzabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Lo uso da piú di un anno e devo dire che funziona molto bene e anche sull'iPhone
![]() L'ho consigliato a piú si un amico e sono tutti molto soddisfatti. E pensare che un prodotto gratuito e che é nato quaso per scherzo su iniziativa di alcuni studenti!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fighissimo, ho fatto giusto l'anno scorso l'account da 100gb.
Praticamente ho abbandonato gli ftp e per alcuni tipi di immagini anche imageshack. Ci mette poco ad uppare file (anche grandi e/o rar protetti da password). Si installa facilmente, non è invasivo, non intacca le prestazioni del pc, che si vuole dipiù? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lo uso da parecchio ed ho convinto tantissime persone a farlo, è di una comodità spaventosa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lo uso proprio per sincronizzare Linux e Win
Io al lavoro uso Linux su una macchina sempre accesa
e a casa un portatile con Win e un virtualbox con Linux. Quindi in pratica 3 macchine. Dovendo portare spesso files dall'una all'altra era tutto un scp di qui e di la. Ora con Dropbox ho la stessa cartella sincronizzata su tutte e tre le macchine e la cosa e' veramente ottima, perche' per esempio non dimentico piu' a casa l'ultima versione di un file, visto che anche editandola in locale me la copia subito sul computer del lavoro. ciao, g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Provo.
Anche se, con la velocità di upload che ho, non so quanto senso abbia... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
A mio avviso inutile per chi è esperto di reti e NAS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
invece è parecchio comodo per cose piccole (file di office ecc ecc ) anche perchè è trasparente e multipiattaforma soprattutto sui dispositivi mobile che con i nas non vanno tanto a genio
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
in pratica è una cartella condivisa su un server dropbox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per ora io preferisco "Wuala", che fa più meno le stesse cose e anche altre.
Non so in futuro se potrei cambiare idea. Vi consiglio di darci un occhiata ![]() Se all'iscrizione di Wuala volete partire con 2GB anzichè 1, usate questo link: *link editato* Io guadagnerò 512 MB in più, e voi 1GB. Potrete fare anche voi lo stesso con i vostri amici ![]() Ultima modifica di leoneazzurro : 02-07-2010 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Però almeno i dati stanno dove dico io e li controllo solo io. Vero è che per poter fare una cosa del genere ci vuole almeno una linea con 512k di upload (infatti la utilizzo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Però se lo dici per la privacy, ti consiglio di dare un occhiata a Wuala. I dati sono criptati in locale, e poi inviati ai server di Wuala. Non sanno la password, e non sanno cosa contengono i tuoi file ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Però a me piace troppo il dominio totale sui miei dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.