|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Schemi a blocchi: quale strategia?
Sono in difficoltà con la risoluzione degli schemi a blocchi dei sistemi retroazionati con i vari disturbi.
Conoscete qualche strategia efficace per poterli affrontare?
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Cmq che problemi avresti in particolare? Non è che ci sia molto da fare oltre ad applicare le regoline per "aprire" gli anelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho il mio sistema retroazionato con le varie funzioni di trasferimento R(s) e G(s) e qualche disturbo, per esempio uno tra R(s) e G(s), uno dopo la serie, uno sulla retroazione. Vorrei capire come costruirmi la funzione! Mi manca qualcosa per capire come funziona la costruzione della mia funzione. cioè da che punto dello schema parto per costruirla? Come procedo poi?
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema è: come individuo da un punto qualsiasi, per esempio da un disturbo o un ingresso (per esempio da dopo un sommatore) le fdt d'andata e d'anello?
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
http://www.grace.ing.unisannio.it/fi...ourse&idObj=10
scarica il file appunti_disturbi_tra_r_e_g.pdf sono appunti del mio prof ![]() ovviamente attingi tutto ciò di cui hai bisogno, è una miniera d'oro quel link
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.