Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2010, 19:41   #1
valygarvk
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Problema porte usb

Salve a tutti ho sul mio pc istallato Fedora core 5 e da ieri ho un problema che non riesco a risolvere.......Stavo istallando i driver della pennetta usb e fin qui tutto ok riavvio il pc per applicare l'istallazione dei driver e zaaaack!!!!!non mi funzionano piu le porte usb!!!!il problema vero e proprio di tutto cio' e' che ho tastiera e mouse usb quindi nn riesco piu ad accedere in linux ((((( qualcuno sa consigliarmi qualche metodo per risolvere questo problema?premetto che non ho tastiera e mouse ps\2 da collegare al pc e vorrei risolvere il tutto senza dovermele ricomprare.....grazie mille in anticipo per ogni risposta
valygarvk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 19:53   #2
Chiancheri
Senior Member

L'Avatar di Chiancheri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da valygarvk Guarda i messaggi
Salve a tutti ho sul mio pc istallato Fedora core 5 e da ieri ho un problema che non riesco a risolvere.......Stavo istallando i driver della pennetta usb e fin qui tutto ok riavvio il pc per applicare l'istallazione dei driver e zaaaack!!!!!non mi funzionano piu le porte usb!!!!il problema vero e proprio di tutto cio' e' che ho tastiera e mouse usb quindi nn riesco piu ad accedere in linux ((((( qualcuno sa consigliarmi qualche metodo per risolvere questo problema?premetto che non ho tastiera e mouse ps\2 da collegare al pc e vorrei risolvere il tutto senza dovermele ricomprare.....grazie mille in anticipo per ogni risposta
boh.. su ubuntu non devo installare nulla..
Chiancheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 20:02   #3
valygarvk
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chiancheri Guarda i messaggi
boh.. su ubuntu non devo installare nulla..
grazie per la risposta
Old 18-06-2010, 21:01   #4
valygarvk
Junior Member

nessuno e' in grado di aiutarmi?
Old 18-06-2010, 21:45   #5
Gimli[2BV!2B]
Senior Member

L'Avatar di Gimli[2BV!2B]

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
Driver per la pennetta USB? Parli di una flash che memorizza dati, vero?
Se è così confermo di non averne mai visti... servono per avere qualche funzionalità aggiuntiva, tipo cifratura?

Metti un link all'installer che hai usato per capire che roba è e cosa potrebbe aver combinato.
Old 18-06-2010, 22:18   #6
valygarvk
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gimli[2BV!2B] Guarda i messaggi
Driver per la pennetta USB? Parli di una flash che memorizza dati, vero?
Se è così confermo di non averne mai visti... servono per avere qualche funzionalità aggiuntiva, tipo cifratura?

Metti un link all'installer che hai usato per capire che roba è e cosa potrebbe aver combinato.
no no e' una pennetta usb wireless della dlink i driver li ho presi sul sito della dlink e installati tramite console usando comandi tipo make all make install ecc ecc
Old 18-06-2010, 22:48   #7
Chiancheri
Senior Member

L'Avatar di Chiancheri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
Quote:
aaaaaaaaahhhhhhhh penna wifi!!

Ma scusa... non dici che è una penna wifi, non dici il modello, non dici quale driver scarichi...

Rivolgiti al mago Otelma!!
Chiancheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 10:54   #8
Damage92
Senior Member

L'Avatar di Damage92

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Salve a tutti ho sul mio pc istallato Fedora core 5 e da ieri ho un problema che non riesco a risolvere.......
Non capisco, perché usi una distro del 2006 che non è più mantenuta? O.o
Il mio primo consiglio sarebbe quello di aggiornare la distro almeno alla 12 e poi vedere se magari il wifi funziona! Kernel nuovo, driver nuovi
Damage92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 10:59   #9
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Qui rasentiamo la follia più totale!!!!
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian