|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
[rimini+sped] vendo monitor 17"
assemblato da me, funzionantissimo in tutte le sue parti, mai un problema, mai overcloccato o robe simili, usato sempre senza troppi stress, solo internet video foto o film.
- procio amd x2 dual 4200 - mobo as-rock con vga integrata alive nf6g-vsta - 2 gb ram ddr2 banco unico - case e ali 500w economici - hd samsung 180gb sp2014n + maxtor 300gb stm3320820a - masterizzatore lg dvd +/- rw dual layer venduto a oldfield - lcd 17" della brimax con copertura del display in vetro bellissimo lo vendo a 80€ speditoin j3 assicurato. precedenza consegna a mano. sotto a chi tocca, non smembro almeno per ora. stasera vi elenco meglio l'hardware ora sono a lavoro e non riesco. Ultima modifica di cheeba82 : 29-05-2010 alle 14:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
uppino
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
scendo a 200€ più spedizione!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
200 € spedito in j3 assicurato!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda,m'interesserebbe senza il monitor........prezzo spedito?
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ti posso fare 140€ gia spedito in j3 assicurato!
che ne dici?ti può interessare?sennò fammi la tua proposta! ho bisogno però di formattare e di copiarmi i dati utili!!!!! hai fretta? |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
confermo il pagamento e i preparativi per la spedizione di lunedi mattina!!!
saluti! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
quanto mi fai il pc che è rimasto semnza monitor?
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
il pc l'ho venduto come da post precedenti!
mi è rimasto il monitor!!!!! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
:-)))))) scusami ho letto di fretta......
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
no problem pippusv
intanto aggiorno dicendo che ho spedito questa mattina il pacco!!!! e un uppettino per il mio monitor se volete posso mettere foto senza problemi!!!! è perfetto!!! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pc arrivato! transazione pessima ,case rotto e senza nessuna delle coperture,
degli slot posteriori. Nessuna descrizione (da parte del venditore), dei problemi citati.
|
|
#15 |
|
Bannato
|
pessima sto ....., il case non aveva le coperture è vero ma me ne sono dimenticato e non mi sembra che sia la fine del mondo visto che sono quelle posteriori comunque ci sta questa cosa.
il case rotto non è colpa mia ma delle poste, io te l'ho inviato perfetto, e poi rotto, mi hai mandato le foto ed è solamente rialzato uno spigolo che se hai voglia in due secondi lo raddrizzi con una pinza o anche con le dita! in più mi dici pessima, l'hai ricevuto o no per come volevi tu???ti ho pagato la spedizione j1 assicurata per accontertarti e mi vieni anche a fare ste storie qui??? per quanto riguarda il case a parte la storia degli slot posteriori il resto non è colpa mia quindi evita di dire ........, soprattutto di sparlare a vanvera. dalle foto che mi hai inviato si è solo piegato un angolo che come ti ripeto se avevi voglia avevi gia raddrizzato.....io ti dovrei pagare un case nuovo??? 40€???????ma fammi il piacere!!!! basta ora sto zitto perchè sennò non finisco più, e poi parli di rovinarsi economicamente....la prossima volta allora visto che hai cosi tanti soldi da sperperare comprala nuova la roba e dimmi se tutto questo lo portavi a casa a quel prezzo..... Ultima modifica di giukey : 02-06-2010 alle 10:23. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto,usa parole piu' idonee e non sporcarti la bocca,allora: 1-io ti ho chiesto il j+1 invece del j+3 . 2-non ti ho mai chiesto di assicurarlo,è stata una tua iniziativa.(probabilmente per premunirti !). 3-le 2 foto che hai inviate,una di fronte e l'altra dal lato opposto della fiancata piegata,dicendomi che il case era incassato nel mobile. 4-ti avevo detto che dovevo consegnarlo,ad un amico,e quindi naturalmente integro. 5-non hai mai specificato che mancavano tutte le coperture posteriori. 6-non ti ho mai chiesto di rimborsarmi i 40€ euro del case nuovo,ti ho solo detto ,che ho dovuto farlo e se avevi intenzione di collaborare,ma....a tua discrezione! 7-guardando bene l'imballaggio,penso che la fincata era già malridotta. 8-la scatola d'imballo non ha colpi,o schiacciamenti,di nessun genere. E....per ultimo voglio solo dirti,che: quando ti rivolgi in questo modo,nei confronti di un acquirente,dovresti farlo quando sei a quattrocchi con lui,e non quando ti senti protetto dalla lontananza. Questo è ciò che ho ricevuto: ![]() ![]() L'avevi scritto nel 1° post??? Spero che colui che ti prenderà il monitor,non si trovi nelle stesse condizioni!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di giukey : 02-06-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Non riquoto le parole del venditore perchè è tempo perso.
Non mi dilungo nemmeno a fare scuola di buone maniere visto che oramai l'educazione sta diventando un optional. Detto questo 3 settimane di sospensione solo per il linguaggio usato. Durante questo periodo visto che il pacco era assicurato apri il reclamo con le poste (anche online http://www.poste.it/azienda/posteris...a/reclamo.html ) e collabora con l'acquirente in maniera pacifica. In mancanza di collaborazione scatterà il ban. Ricordo che da sospeso puoi tranquillamente comunicare in pvt. Chiudo e pulisco il thread. Buona giornata.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Riapro il thread per sapere se il venditore ha cercato di risolvere il problema durante questo periodo.
In mancanza di risoluzione procederò con il ban. Buona giornata.
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-nessuna risposta -nessun pvt Chiedo solo la metà della spesa sostenuta, per l'acquisto del nuovo case(32€); non l'avrei neanche chiesti se il venditore,si sarebbe comportato diversamente,ed in modo + educato. Farsi bannare per 16€,vuol dire che non gliene importa un fico secco!!! Ringrazio cmq il moderatore che è intervenuto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.