| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-06-2010, 16:07 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________ 
				 | 

software pulizia testine HP e win7

sul vecchio xp avevo una volta installati i driver dal cd, il programma per l'assistenza, che comprendeva pulizia testine, e livelli inchiostro.  ora con Seven ovviamente quel software non si installa più. e sul sito della hp dicono che basta installare quelli di default di win7. grazie. quelli li ho già installati per stampare ma del software manco l'ombra. è una deskjet 5652. ne sapete qualcosa voi? devo fare pulizia testine e verificare livelli inchiostro. | 
|   |   | 
|  19-06-2010, 23:10 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | 
		Ciao, il driver di Windows 7 permette la sola stampa, non include gli strumenti per la pulizia e la visualizzazione dei livelli. Scarica quelli x XP dal sito HP ed installati cosi': clicca con il tasto destro sul file .exe > compatibilita > Windows XP. Ciao B. | 
|   |   | 
|  20-06-2010, 09:55 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________ 
				 | 
		già provato. non funziona. mi chiede di collegare la stampante ad un certo punto dell'installazione, io la collego però da quel passo non si muove più.  in nello stesso pc con xp la rilevava subito e concludeva l'installazione. | 
|   |   | 
|  20-06-2010, 14:39 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | 
		ok, corrisponde al vero allora quanto indicato da HP a riguardo delle funzionalita` disponibili per il tuo prodotto su win 7. Probabilmente la tua stampane ha qualche annetto di onorata attivita`: "Con il driver integrato nel sistema operativo non è possibile verificare i livelli di inchiostro stimati" e "Pulire le cartucce e le testine di stampa: nessun indicatore". Trovi le info qui: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...04442&sw_lang= Percio` in win 7 il driver ti permette solo di stampare. Pero` puoi far stampare una pagina di auto-test per verificare i livelli di inchiostro : - Premi e mantieni premuto il pulsante di alimentazione . - Premi quattro volte il pulsante Riprendi. La pagina di auto-test viene stampata. Spero ti possa essre utile, Ciao B | 
|   |   | 
|  21-06-2010, 13:01 | #5 | 
				 | 
		si ok questa non la sapevo. però mi escono solo le pagine stampate in totale. e altri dati da me incomprensibili. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.