|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
[SI+Sped.] Vendo NOKIA E52 + Porta cellulare da auto - Con garanzia di 20 Mesi!
Il telefono è stato acquistato ad inizio Maggio !!!
Per qualsiasi info e caratteristica, ma soprattutto per chi non lo conoscesse di già, vi rimando al sito del produttore: http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche Il cellulare è perfettamente funzionante ed in buone condizioni; ha qualche segno di usura, ma le foto originali appena scattate descrivono meglio delle parole il prodotto FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() *CARATTERISTICHE - Garanzia italiana! - Il telefono è no-brand! - Timer fisso: 000017.51 - Il telefono viene venduto in scatola originale - Il telefono viene venduto con tutto il contenuto della scatola presente nella foto! Vendo esclusivamente perché mi è presa la "smania" di ANDROID e voglio passare ad uno smartphone Android, ma per far questo devo prima monetizzare il mio E52! In virtù di questo detto valuto scambi ESCLUSIVAMENTE con smartphone Android - da Acer Liquid E a Nexus One, HTC Desire e HTC Legend! Valuto scambi con terminali recenti con androd, non mi interessano cellulari più alti di 1,5cm! 140€ + SS
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
in coda
edit è nero? hai scontrino? le foto sono parecchio flashate e non riesco a capire ![]()
10 anni sul forum...oltre 100 trattative...100% positive ![]() Ultima modifica di Ripperz : 04-09-2010 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il telefono è tutto nero fatta eccezione di una cornice argentata, come sui vede nelle foto! Ho la fattura per la garanzia! Purtroppo non ho la possibilità di scattare altre foto; il cellulare non ha difetti ne HW ne SW ed il tutto è in buone condizioni! Lo schermo ha qualche graffio che si vede esclusivamente a schermo nero/spento! http://img534.imageshack.us/i/p1060166z.jpg/ Ti assicuro che questa foto "esalta" quei piccoli graffi! Resto a tua disposizione per qualsiasi altra info , anche in pm se preferisci!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pm
#5 |
Senior Member
|
#6 |
Senior Member
|
![]()
#7 |
Senior Member
|
Ci siamo accordati per 137€ in posta celere 1; domani ti preparo il pacco e spedisco il giorno successivo alla verifica del bonifico!
Ho inviato in pm i dati bonifico per il bonifico!
#8 |
Senior Member
|
pagato
![]()
#9 |
Senior Member
|
PM con i dettagli del bonifico ricevuto!
Il telefono non è quindi più disponibile, l'8 agosto dovrei poter verificare il pagamento! @mod, 3d da tenere aperto
#10 |
Senior Member
|
Ieri ho verificato il bonifico e posso quindi confermare il pagamento!
Tra oggi e domani spedisco!
#11 |
Senior Member
|
news?
#12 |
Senior Member
|
Scusa per il ritardo, ho spedito stamani matti in paccocelere1plus ti mando il codice in PM
#13 |
Senior Member
|
telefono arrivato ma con parecchi problemi
teniamo aperto ![]()
#14 |
Senior Member
|
Ripperz mi ha contatto in PM e mi ha detto di aver ricevuto il cellulare in una scatola che puzzava di marcio ed il telefono al suo interno presentava vari difetti!
Lo ha quindi disinfettato con l'alcol! Il cellulare che mi ha descritto Ripperz risulta completamente diverso da quello che gli ho spedito; sia per i difetti, sia per la puzza di marcio! Stiamo valutando il da farsi, Ripperz mi ha detto che non può fare una richiesta danni alla posta! Non mi era mai capitato prima d'ora una cosa del genere e non è la prima volta che vendo o compro nel mercatino! Non so di preciso cosa fare o come comportarmi! N.B. Stiamo parlando di un telefono con qualche mese di vita!
#15 |
Senior Member
|
nemmeno a me è mai capitata una cosa simile
la scatola e TUTTO quello che cè dentro puzzano in una maniera incredibile di umidità e di marcio,la scatola è sporca anche dentro (come da foto) e tutti gli accessori sono infestati di puzza di marcio,il manuale è addirittura raggringito dall'umidità,in un giorno di spedizione dubito succeda una cosa del genere... il cellulare era completamente sporco ma non di ditate ma di sporcizia marrone,sia fuori che dentro,sotto la batteria,nello sportello che copre la batteria,nell'alloggiamento della sim,nei fori dellauricolare e del caricabatterie,addirittura lo stesso caricabatteria era pieno di sporcizia da scemo appena lho preso in mano ( da schifato) lho preso e lho pulito dapprima con un pulitore per i vetri e poi con lalcool dato che la puzza persisteva ( e persiste tuttora) oggi ho usato l'auricolare in furgone e mi ha impestato di puzza tutto l'abitacolo e non scherzo sono difetti a cui POTREI anche sorvolare se oltre a questi : manca la memoria inclusa nella confezione ( che ti sei offerto si di spedirmi...dopo mia richiesta) il tasto * è completamente alzato e ha un aggancio spaccato e non resta giu la cover sotto al tasto è alzata e non resta agganciata (come da foto) e ha l'angolo che presenta una evidente sverniciatura,come se fosse caduto o abbia preso una pressione forte nell'angolo i tasti vicini al * il 7 l'8 e il 4 sono praticamente inutilizzabili,non fanno il clic quando si premono mentre il tasto * in se fa un clic forte perchè si aggancia nella cover sotto e poi si alza lo schermo è molto più rigato di quello che si vedeva dalle foto e ha della sporcizia SOTTO la cover è molto piu usato e messo male di quello che dicevi,sicuramente utilizzato male e l'imballo conservato chissà dove allego alcune foto ![]() ![]() ![]() ![]()
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
beh qualche cosa c'è stato per forza, anche a vedere le immagini postate dal venditore, qualcosa a quel cellulare è successo.
ripperz ha ragione nel dire che non può fare reclamo alle poste, questo è a carico esclusivamente di chi spedisce il pacco. vi consiglio di sentirvi privatamente in modo da poter inoltrare idoneo reclamo e poter ottenere un rimborso. tenetemi aggiornato
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 14-09-2010 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
è impossibile che sia successo qualcosa nel trasporto...la confezione era perfettamente integra e la scatola non era schiacciata ne niente
il cell era dentro una busta millebolle completamente rivestita di scotch trasparente quindi non ha di sicuro trapassato acqua o altro oltretutto se fosse entrata acqua il cell neanche funzionerebbe e cmq sarebbe stato bagnato dentro...invece non cè nessuna presenza di liquidi le foto sembrano diverse ma bisogna anche vedere quando sono state fatte ![]()
#18 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Grazie a verolenny di essere intervenuto ed a Ripperzd di averlo contattato, sennò saremmo andati avanti chissà quanto!
Quando è arrivato a casa di Ripperzd la scatola ed il suo contenuto puzzava di marcio, come mi ha detto più volte in pm ed ha scritto nel 3d; cito le prime righe del primo pm: Quote:
Ma vi pare possibile che compro un telefono, metto la scatola non so dove insieme al suo contenuto, ed aspetto che puzzi di marcio così da poterlo vendere a Ripperzd!?!!! Come ha detto Ripperzd, non ho spedito la microSD da 1GB, mi son offerto sin da subito di rispedirgliela! Nell'occasione gli ho offerto di spedirgli il cedolino della spedizione per poter fare reclamo. Non sapevo che lo potevo fare solo io! Non ho nessun problema ad andare a fare reclamo alla posta!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si ma che reclamo fai se la spedizione non è assicurata?
e del tasto e della cover alzata che dici? è colpa del trasporto anche quello? l'imballo che ti ho scritto è inteso la scatola,le hai viste le foto o le hai ignorate? hai visto DENTRO la scatola che è pieno di polvere e sporcizia che sembra terra?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.