|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
aiuto programmi ubuntu
Raga sono appena passato a ubuntu sul portatile.Mi potreste dire quali sono i programmi fondamentali da avere oltre a uelli che già ci sono?
inoltre ho alcuni problemi: 1)flash player non riesco a metterlo su chrome ![]() 2)amsn non capisco quale delle 10 versioni devo scaricare ![]() 3)mi consigliate un buon programma per guardare immagini sul pc?quello predefinito non mi piace per niente ![]() 4) un programma che monitori la cpu e la ram tipo i gadget di vista e 7 Ultima modifica di Ansem_93 : 19-05-2010 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
Quote:
2) apri il software center, cerca i client che ti piacciono di più (migliori sono pidgin, emesene, ecc...), ma ne hai uno già installato che si chiama empathy e lo trovvi in alto a destra sul pannello, dove c'è la busta delle lettere. lo scegli tu, in base alle tue preferenze. 3) apri il software center e cercatene un altro Ultima modifica di Chiancheri : 19-05-2010 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
1 cerca flashplugin installer da gestore pacchetti
2) come detto prova emesene, pidgin, amsn, quello che ti piace di più per dire: io uso pidgin. 3) Prova vlc è il programma a mio avviso migliore su linux e su windows 4) puoi installare le screenlets, inoltre un monitor di temperature ecc c'è anche sulla nuova versione di awn. Altrimenti puoi installare conky e monitorare qualsiasi cosa con esso
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.