|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
aiuto programmi ubuntu
Raga sono appena passato a ubuntu sul portatile.Mi potreste dire quali sono i programmi fondamentali da avere oltre a uelli che già ci sono?
inoltre ho alcuni problemi: 1)flash player non riesco a metterlo su chrome 2)amsn non capisco quale delle 10 versioni devo scaricare 3)mi consigliate un buon programma per guardare immagini sul pc?quello predefinito non mi piace per niente 4) un programma che monitori la cpu e la ram tipo i gadget di vista e 7 Ultima modifica di Ansem_93 : 19-05-2010 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
Quote:
2) apri il software center, cerca i client che ti piacciono di più (migliori sono pidgin, emesene, ecc...), ma ne hai uno già installato che si chiama empathy e lo trovvi in alto a destra sul pannello, dove c'è la busta delle lettere. lo scegli tu, in base alle tue preferenze. 3) apri il software center e cercatene un altro Ultima modifica di Chiancheri : 19-05-2010 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
1 cerca flashplugin installer da gestore pacchetti
2) come detto prova emesene, pidgin, amsn, quello che ti piace di più per dire: io uso pidgin. 3) Prova vlc è il programma a mio avviso migliore su linux e su windows 4) puoi installare le screenlets, inoltre un monitor di temperature ecc c'è anche sulla nuova versione di awn. Altrimenti puoi installare conky e monitorare qualsiasi cosa con esso
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.