|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Configurazione HTPC?
Salve, sì ho notato il post in bella vista all'inizio di questa sezione, ma ho notato anche che è piuttosto datato dunque molte cose potrebbero essere cambiate.
Mi sono avvicinato al mondo degli HTPC e ne sono rimasto estasiato, dunque ho pensato di farmene uno io stesso. Purtroppo nonostante io abbia letto un po' di articoli e guide varie brancolo ancora nel buio. Dunque ecco cosa dovrebbe fare questo sistema: -Riprodurre i video in alta definizione -Potersi interfacciare in rete con i computer di casa (un paio in ethernet gli altri in wi fi) -Registrare i programmi: su questo punto ho qualche difficoltà: io ricevo i programmi sky tramite abbonamento fastweb, è possibile registrare i programmi sky in questo modo? E se disdicessi Fastweb e mi facessi un abbonamento sky, sarebbe possibile registrare i programmi con l'HTPC? -Supportare l'impianto audio 5.1 Bose già montato con amplificatore sony -Essere controllabile con telecomando il mio televisore è un HD ready, non un full HD, ma comunque l'alta definizione la voglio provare :P Budget? Boh?? Sui 3-400 euro si è troppo low-cost per queste necessità? bisogna ampliare la spesa? Scusate se vi ho assillato, spero mi possiate aiutare nella scelta dei pezzi hardware. Se vi servono altre informazioni non esiterò a fornirvele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
E' datato come apertura della discussione,ma postano sempre,è il thread più opportuno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.