| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-05-2010, 20:57 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2009 Città: Rimini 
				 | 

[DIVERTIMENTO INSIDE]Siete mai andati sul Katun, l'Ispeed e le Torri Gemelle?

Siete mai andati sul Katun, l'Ispeed e le Torri Gemelle? Come vi trovate? Come vi sono sembrati i 3 viaggetti? Vostre esperienze???   Io penso che l'Ispeed sia il più bello(120 km in 2,2 s.) però è anche il più corto, invece il Katun che con la sua lunghezza di 1200 mt. è proprio incredibile, le sue giravolte a 360° e le discese siano bellissime ed emozionanti. Infine le Torri gemelle mi son sembrate le più smorte, all'inizio quando vedi mezzomondo ti emozioni poi dopo sparisce tutta la magia... 
				__________________ MARCO SIMONCELLI#58 Ultima modifica di The Pein : 19-05-2010 alle 21:09. | 
|   |   | 
|  19-05-2010, 21:20 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Perugia 
				 | 
		l'Ispeed non l'ho fatto, il katun molto figo (specialmente farci 2 giri di continuo senza fare fila   ), le torri gemelle le ODIO  quella in discesa soprattutto   | 
| ![]Rik`[ è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  19-05-2010, 22:57 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: London 
				 | 
		Six Flags regna   
				__________________   | 
|   |   | 
|  19-05-2010, 22:58 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Apr 2005 Città: sicily island 
				 | 
		la 2a foto è del coso di mirabilandia??
		 | 
|   |   | 
|  19-05-2010, 23:00 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2009 Città: Rimini 
				 | 
				__________________ MARCO SIMONCELLI#58 | 
|   |   | 
|  19-05-2010, 23:01 | #6 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 
		Mai andato e mai ci andrò    
				__________________   quid tum? | 
|   |   | 
|  19-05-2010, 23:09 | #7 | 
| Bannato Iscritto dal: Apr 2005 Città: sicily island 
				 | |
|   |   | 
|  19-05-2010, 23:23 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: London 
				 | 
		le torri gemelle sono una cagata. ispeed una figata ma dura poco. il katun è devastante la prima volta, poi ci fai l'abitudine e lo fai anche 5 volte di fila  . di notte in prima fila è bellissimo   | 
|   |   | 
|  19-05-2010, 23:25 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Bassano del Grappa 
				 | 
		Mai andato ma vorrei andarci.

__________________ "Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero Ipsa scientia potestas est | 
|   |   | 
|  19-05-2010, 23:26 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 
				 | 
		il katun è molto bello perchè è abbastanza lunghetto (e in una certa curva ti caghi addosso perchè hai la sensazione di andare con le gambe addosso ad un muro), ad un certo punto dici "ah finito!"...quando poi manca ancora metà. l'ispeed non è un granchè: bella la partenza e la salita/discesa, poi niente di che. le torri: non mi ricordo quale delle 2, ma una è proprio bastarda...se hai qualcosa nello stomaco e non conosci la giostra ti viene tutto su... | 
|   |   | 
|  19-05-2010, 23:27 | #11 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | 
		katun 1 volta: mi è bastata.. sono uno che non ha paura della velocità, in macchina mi fido anche di un neopatentato o di passare per il colle del langan a sanremo.. ma il non avere il controllo del mezzo mi ha distrutto, mi sono fatto sballottare fino alla fine e quando sono arrivato a terra ho ringraziato tutti i santi che avevo tirato quando ho visto l'inizo della discesa... torri gemelle: ho fatto solo quelle che vanno in giù.. bella botta ma si sopravvive, niente di terribile.. cè però che quei 2 secondi di terrore ce li hai, quando ti molla e inizi ad accelerare.. in ogni caso io davvero non riesco a capire il divertimento di andare su queste giostre.. cioè è un limite mio non capirlo.. chi me lo spiega? | 
|   |   | 
|  19-05-2010, 23:46 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: prov di NA 
				 | 
		katun e ispeed molto divertenti la torre gemella che cade invece mi cago addosso...stare fermi li in alto su una seggiola di 10 cm mi fa un po' impressione l'altra che ti spara invece e' una cagata | 
|   |   | 
|  19-05-2010, 23:52 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Castiglione del lago (PG) 
				 | 
		Katun fichissimo, è solo che mi ha fatto male lo stomaco e l'ho fatto una sola volta! Ah, vacci in settimana, sennò stai un'ora in fila...e non ti dico quella per andare nei primi posti (si, c'è una fila apposita, sennò sai gli schiaffi che volerebbero!   ). in quella ci metti 3 ore! ISpeed ancora non c'era, l'hanno messo l'anno dopo, quest'anno ci torno se mi riesce! Le torri gemelle...per me la piu bastarda è quella che scende, per due motivi: 1: sale lentissima...e mentre sali continui a dire "ma quando cazzo arriviamo????"   2: NON c'è il conto alla rovescia...a me avevano detto che c'era, o forse avevo capito male, fatto sta che guardo il mio amico e dico "ma quando inizia il conttttahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"    ... quella che sale è figa perché ti "schiaccia" al sellino, poi si ferma, quindi si lascia cadere (e in parte è come quell'altra), poi si riblocca quasi di colpo, ti ri-spara e poi ricade... tutti e due consigliatissimi...credo che l'ispeed sia fico!   
				__________________ CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz | 
|   |   | 
|  20-05-2010, 00:06 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Vicenza Prov. 
				 | 
		piccolo 0ff topic: che ne dite delle giostre acquatiche tipo quelle di canevaworld?

__________________ iMac MOD - P A O L O T E N N I S M A C - | 
|   |   | 
|  20-05-2010, 09:02 | #15 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2007 Città: PIACENZA 
				 | 
		Katun fatto 4 volte nello stesso giorno di cui 3 di fila...dopo un po' mi annoiavo sinceramente    | 
|   |   | 
|  20-05-2010, 11:11 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Cinisello B. [MI] 
				 | 
		Katun per ora è il meglio che ho trovato qui in Italia, sono arrivato a farlo 7 volte di fila, poi mi son ricordato che c'erano anche le altre attrazioni...    L'Ispeed giuro che ho provato a salirci l'utima volta che sono andato a Mirabilandia, ma dopo essere rimasto in coda quasi due ore, durante le quali si è bloccato 5-6 volte con la gente sopra, e i continui fermi per riparazioni, ci ho rinunciato...spero proprio che la prossima volta che torno sia un pò più collaudato, perchè mi è proprio rimasto sul groppone non salirci!!! Le torri l'unica che merita è quella che ti lascia cadere, una botta di adrenalina meravigliosa...  ...quella che ti spara non vale nemmeno la pena di mettersi in fila... Una giostra che mi fa sempre sganasciare a mirabilandia invece è quella con le carrozze delle miniere, che fanno delle curve a gomito pazzesche...ti distruggi il bacino, ma con gli amici ci si fa troppe risate...  Bye   | 
|   |   | 
|  20-05-2010, 11:49 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | Quote: 
 iSpeed, magnifico il lancio, da 0 a 100 in 2.2 secondi, 55metri di salita e poi disceva verticale, poi il percorso è buono, molto veloce, con la scaletta che sembra venirti addosso, ma come percorso katun lo batte decisamente (e come non potrebbe il mitico katun?) Le torri invece, be, soffro di vertigini, fatte una volta, non le farò più, non mi dicono nulla   Sul Pakal (la "giostra" con i trenini da miniera) è stupenda, certo non è katun o ispeed come emozioni, però è divertentissimo buttarsi contro l'amico che ti sta di fianco nelle curve, poi non dire, sempre all'amico che ti sta di fianco delle frenatone finali, cosi da vederlo imprecare alla fine del giro, quello non ha prezzo. Pakal è una dei coaster che mi divertono di più a Mira. Poi non si possono dimenticare Niagara con la "mega doccia", e Reset, la stupenda Dark Ride interattiva di Mirabilandia, una delle migliori d'europa! Oppure fra gli spettacoli scuola di polizia il cinema 4d! Se volete sapere delle altre cose su mira, potete andare nel link in firma, è la community dei fan del parco, creato da me! edit, mi è scomparsa la firma  cercate su google miraforever Ultima modifica di 123456789 : 20-05-2010 alle 11:52. | |
|   |   | 
|  20-05-2010, 12:20 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 
				 | 
		Ho provato le torri sia a salire che a scendere, spaventose    
				__________________ PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI | 
|   |   | 
|  20-05-2010, 12:49 | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		ma manco morto    
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  20-05-2010, 12:55 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Dongguan, GuangDong, RPC 
				 | 
		ispeed mai provato purtroppo   katun mi piace moltissimo così come la torre che ti lascia cadere (quella che ti spara è una cavolta imho) il problema di mirabilandia sono le code assurde... mi ricordo i primissimi anni quando chiudeva a notte fonda e potevi andarci tranquillamente alle 6 di sera senza trovare code ... adesso è un disastro  il meglio comunque era hurricane... sopratutto perchè non c'era mai la fila   di solito pranzavo al mc donalds li a fianco e poi mi ci facevo 2 o 3 giri di fila   
				__________________ In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

![L'Avatar di ]Rik`[](customavatars/avatar51938_52.gif)