|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Creare immagine di una partizione
Salve a tutti...
Ammetto di essere alquanto ignorante in materia perchè non mi era mai capitato di dover salvare una partizione. Spiego subito: si tratta di una partizione di principale avviabile nella quale c'è sopra windows. La partizione del disco è di 50 GB, ma al momento ne sono occupati solo 8. Ho provato clonezilla ma ho visto che quando salva la partizione mi fa un'immagine di tutti i 50 GB. A me interesserebbe un programma che mi permetta di creare un'immagine del solo spazio occupato nella partizione e quindi ripristinarlo quando voglio. Esiste qualcosa che fa al caso mio? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
c'è un 3d ufficiale per queste cose, lo trovi sotto backup in firma vai di reflect comunque
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
grazie per il consiglio!
![]() comunque, questa funzionalità che richiedo, come si chiama specificamente? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.