|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Scajola: "Ops... non depongo più..."
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non potrà neanche più giustificarsi con il legittimo impedimento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hihihi, mi ricorda tanto un suo delfino, il neoeletto Presidente della provincia di Savona, che coinvolto nella solita presentazione di firme false urlava a squarciagola su tutti i giornali: "Non vedo l'ora di essere finalmente sentito dai magistrati, per mettere la parola fine a questa storia!!!"... Naturalmente, una volta convocato, si è avvalso della facoltà di non rispondere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Non me ne stupisco affatto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
ominicchio
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
VERGOGNA!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è normale, avendo questa gentaglia la coscienza e non solo sporca. Non si difendono nel processo ma dal processo.
Hanno capito che così di fatto hanno l'impunità e la possibilità di fare i cazzi che vogliono, complice il loro elettorato sempre ad angolo retto e pronto a rivotarli comunque.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
il cpp penso sia chairo
senza incriminazione verrebbe ascoltato senza la presenza dell'avvocato, nessuno sarebbe così folle da farsi interrogare così
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sinceramente spero che tu abbia ragione. Le esperienze vissute però in passato con il suo capo non depongono a favore di scaiola.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Di Pietro ha detto ad Otto e Mezzo su La7 (poco fa) che se Scajola fosse stato convocato come persona informata sui fatti avrebbe avuto l'obbligo di andare, cioè non può non andare. Se invece Scajola fosse indagato allora avrebbe il diritto di non andare. Di Pietro ha aggiunto che poichè la decisione di non andare è stata detta dall'avvocato, quindi persona competente, la situazione è che Scajola è indagato.
EDIT: Se non vi fidate di me ![]() http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...383160144.html Quote:
Ultima modifica di Johnn : 12-05-2010 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
secondo voi è giusto che un avvocato che difende il suo cliente con una linea difensiva palesemente falsa non abbia sanzioni...? Mi spiego mettiamo che x commetta un illecito tipo riceva una casa come tangente... l'avvocato sa benissimo (lo sa per forza) la verità perchè deve imbastire una difesa plausibile (non è pensabile che x riesca a imbastire falsità che convincano il proprio avvocato e che non risultino incongruenti nel processo) x e il suo avvocato si mettono d'accordo sulla loro versione dei fatti l'avvocato spergiurerà a destra e a manca facendo passare magari per scema l'accusa e le solite cose... Nella sentenza x viene (per fortuna) dichiarato colpevole.. l'avvocato può mentire impunemente? Non ci dovrebbe essere un etica? la giustizia non dovrebbe puntare alla verità e non a chi dice la bugia più plausibile? Io a un avvocato (accusa o difesa o pm che sia) che spara cazzate una qualche misura disciplinare gliela darei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ma solo a me pare assurdo che non sia ancora indagato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Sugli altri quotidiani è scritto chiaro e tondo: Scajola è indagato! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è indagato stop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() Anche a me pare assurdo. Penso che gli avrebbero comunicato l'iscrizione nell'apposito registro quando si sarebbe presentato, tanto perché non si potesse dire che l'interessato avrebbe appreso la notizia da terzi (specificatamente dai giornalisti, percepiti dai berlusconiani come il fumo negli occhi). ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dimissioni ? Giammai
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' più coerente il cappellaio matto. Non aveva detto che sarebbe andato il 14 maggio a farsi ascoltare dai giudici?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.