|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Vodafone] Più smart con vodafone
Promozione interessante a mio modo di vedere. Con soli 9€ al mese ci si porta a casa (fino al 12/06) un sony ericsson vivaz.
Il problema sono le tasse governative (5.16€ al mese) che sembra siano scontate se contemporaneamente passi a vodafone. Mi domando, c'è qualche altra sorpresa? Le tasse sono realmente scontate o rimborsate? Ci sono altre cosine che poi si vanno a pagare?
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
1) uno sconto sul traffico (voce e/o sms), nel caso dei piani "a consumo" come stile libero 2) un riaccredito vero e proprio, nel caso dei piani "tutto incluso" Se non sbaglio, "più smart con vodafone + vivaz" prevede il piano Stile Libero, quindi siamo nel primo caso. Questo significa che per avere lo sconto completo (10.32€, cioè pari a due mensilità di tcg), devi effettuare un traffico voce/sms che sia almeno di quell'importo. In fattura troverai sempre la voce "TCG: 10.32€" ma vedrai che ti verranno scontati, con una percentuale che onestamente non so come venga calcolata, il traffico voce e quello sms. Ricorda che la tassa viene sempre addebitata anticipatamente... Se fai addebitare la fattura sul conto corrente, ci sono 50€ da versare anticipatamente, mentre con carta di credito è tutto gratuito. Non so se c'è da pagare il bollo da 14.62€ ... da ricaricabile ad abbonamento sicuramente sì (non da abbonamento)... con mnp non saprei...
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate! Ultima modifica di Little Scrat : 29-05-2010 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.