|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Iphone esploso...
ciao ragazzi, purtroppo il mio iphone 3GS ieri ha fatto il botto. Lo avevo nella tasca del giubbino ed è proprio esploso, mandando in frantumi il display...
Si accende, ma il display è praticamente bianco. Se lo collego al mac viene anche riconosciuto, ho potuto eseguire il backup, ma praticamente è inutilizzabile. Sono passati solo 8 mesi dall'acquisto, ho chiamato l'assistenza Apple dove mi è stato detto che per riparazioni di questo tipo si va fuori garanzia (!!) e che loro provvederebbero a mandarmi corriere UPS per prelevare l'iphone e farmene recapitare un nuovo rigenerato entro 5 gg lavorativi per la "modica" somma di 211 euro.. Ecco, io ora vorrei capire: l'iphone è saltato per cazzi suoi (mai jailbreakkato), non è caduto, nulla di nulla. Ho letto che questo problema si è verificato anche su altri Iphone. Possibile che io debba pagare per un problema di produzione non dipendente da me?? Voi come vi comportereste al posto mio? Paghereste i 211 euro per avere la sostituzione del telefono? Mi piacerebbe sentire la vostra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
prova a scrivere ad Apple Italia tramite mail...se anche loro se ne fregano scrivi direttamente a Cupertino...e magari minacci di rendere pubblica la cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
comincia a fare foto e a postarle. comunque fossi in te entrerei in un apple store strillando a più non posso, con quel che costa un iphone ci manca solo che dopo 6 mesi esplode e non te lo sostituiscono....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Perché avendo aperto un thread la faccenda è già pubblica
![]() pgp
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
questo è fuori garanzia? e allora cosa dovrebbe essere in garanzia?
non è jailbreak, quindi al massimo hai usato programmi da LORO proposti e da LORO testati.. è assolutamente assurdo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
novità? hai ritelefonato, scritto, qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora,
sono anche passato dalla TIM dove avevo acquistato l'iphone col contratto mensile e mi hanno confermato che la Apple non copre questo tipo di danni, NONOSTANTE LA COLPA NON SIA DELL'ACQUIRENTE. Insomma, a meno di avviare un discorso legale, se rivoglio il telefonino sistemato devo pagare 211 euro per avere la sostituzione. Per chi l'abbia chiesto, il telefono è scoppiato per i cavoli suoi DENTRO la tasca del giubbino bruciandola anche all'interno. MAI ESEGUITO UN JAILBREAK, nada di nada. Sempre acquistato applicazioni da APP STORE... Insomma, a me tutto sto discorso mi sa tanto di inculata. CIoe' pago un cell 620 euro e se si danneggia per cause dipendenti da Apple, lo prendo a quel servizio... ![]() Ultima modifica di Kianor : 07-05-2010 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma le foto ?
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
scusa ma non puoi chiamare apple e dire che un giorno l'hai acceso e lo schermo è rimasto bianco?
sono passati 8 mesi, come fai a dire che non è in garanzia? ![]() a me l'hanno cambiato per un pixel bruciato e a te non funziona più non lo cambiano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
me l'ahn detto loro che questo tipo di danno non lo coprono come garanzia. Ora faccio foto e ve le posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
apple spedisce il rigenerato prima che gli arrivi il tuo... in questo caso mi sembra giusto comportarsi in questo modo, gli scorretti sono loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.