|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Regalo stampante fotografica urge consiglio
Una mia parente si cresimera tra qualche settifarle un bmana e volevo el regalo ,dato che ha tutto e le piace scattare, comprandole una piccola stampante fotografica.
Non so pero attualmente quali marche/modelli siano migliori sulle 200€ (Canon/sony/boh??) Ovviamente mi interessano solo queste piccoline per stampe perche la ragazza ha un computer che non usa quasi mai ed è anche troppo vecchio e malconcio . Inoltre ha gia una stampante epson multifunzione che le hanno regalato per natale . Almeno con una stampantina piccolina puo farsi i suoi 13X18 in poco tempo e quando vuole dato che non occorre accendere il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Imho è un regalo sbagliato, dal fotografo spende meno! Se gli piace la fotografia regalale un obbiettivo nuovo, un fisso o un macro.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
per questo non le regalo/ha una reflex ma solo compatte (Gia regalate l'anno scorso. Il mio problema è che questa ragazza ,essendo stata viziata, ha gia tutto e non so piu che regalarle dato che gioielli saranno fatti dagli altir parenti. Ma se come dici tu la stampantina costa molto piu del LAb ,meglio evitare l'acquisto ma che potrei farle ?(OT) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un bel treppiede da 30€ di alluminio dove poggiare la macchinetta?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
concordo sul fatto che la stampa sia proprio l'ultimo passo...
Con il digitale si scatta molto.... ci sarebbe prima quantomeno la selezione delle immagini sul pc.... poi il fotoritocco ed elaborazioni varie.... Solo alcune immagini vengono stampate e tanti negozi stampano a prezzi ridicoli con alte qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi son fatto un'idea: è una ragazza che ha un po' di tutto ma ... "robetta" e che forse non apprezzerebbe nemmeno roba di qualità.
A questo punto regalale le ciabatte di hellokitty.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.