|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Custodie per games xbox360
Sapete se si trovano custodie vuote verdi per i giochi x360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
http://www.nierle3.com/it/articolo/5...i_-_verde.html
mi rifornisco sempre da loro per altro, hanno dei prezzi niente male
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() Speravo di trovarle tipo in centri come MW, euronics etc In ogni caso grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() comunque, o prendi un usato da poco e giochi a freesbee con il disco, oppure ho visto anche quelle di xbox magazine sono verdi (ma sono più sottili se non sbaglio) custodie verdi al dettaglio penso ci siano a giro, anche nelle grandi catene,anche se in proporzione costeranno uno stonfo... altrimenti guarda sempre a giro da nierle, nelle pagine precedenti a quella c'è un pack colorato con 5 custodie di 5 colori differenti verde compreso, potresti fare un pensiero anche a questa di soluzione
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tra l' altro queste sembrano verdi opache come quelle xbox 1
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.