|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nokia N97 mini vs Motorola Milestone (Android 2.0)
Salve a tutti,
sono indeciso tra un Nokia N97 mini ed un Motorola Milestone (Android 2). Ora ho un Nokia E71, ma vorrei schermo e tastera più grandi. Le mie priorità sono sincronizzare il calendario con google cal, organizzare i contatti in gruppi (l'E71 è pessimo da questo punto di vista) e gestire un account email 'normale' (non exchange, non gmail etc) con un client imap idle, probabilmente k-9 sul Motorola o Profimail sul Milestone. Facebook, twitter, fotocamera etc non mi interessano minimamente. A parte le dimensioni (il Motorola ha uno schermo più grande ed è più sottile), secondo voi quali sono le principali differenze, vantaggi e svantaggi dei due cellulari, e di Symbians s60 5th ediz vs Android 2 in generale? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
A me il Milestone non piace esteticamente, per questo preferirei il Nokia N97/N97 mini, ma come SO andrei deciso su android.
Uso Android da 6 mesi e symbiam ora mai è solo un lontano ricordo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
A me sembra che Android abbia una grafica più carina (ma è molto soggettiva la cosa) e sia più personalizzabile. Sei d'accordo? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
milestone tutta la vita, ce l'ho ed un mio amico ha il nokia è tutto un altro mondo, symbian è diventato patetico, il touchscreen non è nemmeno lontanamente paragonabile, per non parlare dello schermo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Android e' un sistema operativo moderno, nuovo, supportato da google e da un sacco di aziende. Symbian e' l'adattamento di un vecchio sistema che viene aggiornato da secoli per tenere il passo.
Android tutta la vita. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Cioa, anche io come te ho l'n71, ma è giunto il momento di cambiarlo.
Volevo saper quale tefeleno hai scelto e come ti trovi, ho sentito parlare bene del milestone dopo l'update. Visto la spesa vorrei sentire la tua opinione. Anche io non faccio uso di facebook e company, a me serve un telefono per lavorare, leggere o modificare documenti in office, navigazone in internet. Avevo deciso di scartare apple per via della tastiera virtuale, credo che sia scomoda. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.