|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
6 minuti per aprire una cartella (Windows XP)
Ciao,
il problema e' questo. Apro ad esempio, un lettore di file audio, vlc, e vorrei sentire una directory con dentro dei file musicali. Quando clicco su "risorse computer" ci mette circa 6 minuti ad entrarci. Poi altri 6 minuti per selezionare il disco G:. Quando sono in questa partizione l'aperura delle directory e' normale. Se resto nella directory "desktop" e' normale come velocita' di apertura. Succede anche con altri lettori. Sono loggato come amministartore e ho provato a disattivare firewall (comodo) e antivirus (avira antivir). Da Start->tasto destro->Esplora non mi da nessun problema di lentezza. Come mai succede questo? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a fare un po di pulizia con Atf Cleaner e RegSeeker e lancia il tuo antivirus, più Combofix.
Quest'ultimo meglio se da modalità provvisoria. RegSeeker utilizzalo anche alla voce Cronologia-Vecchie voci Menu Start/Avvio. Prima di lanciare i pulitori, l'antivirus e Combofix, disattiva Ripristino Config di Sistema. Fai anche una deframmentazione, anche se sembra che possa essere una cosa scontata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.