|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[Pi+Li+Sped.]Sony Vajo VGN-FW31E €350,00
Come da titolo per passaggio a portatile dell, vendo usato Sony Vajo VGN-FW31E caratteristiche:
Processore Intel(R) Core(TM) Duo T6400 da 2 GHz RAM da 4 GB Hard Disk da 400 GB Schermo lcd 16,4" WXGA++ Scheda video ATI Mobility Radeon HD3470 3 porte USB 2.0 1 porta HDMI Slot Memory Stick (compatibile con Standard/Duo Size, MagicGate e Memory Stick Pro) Slot per SD Card Connettività Bluetooth Connettività wireless Modem integrato Webcam "Motion Eye" integrata Masterizzatore DVD 1 porta di rete Ethernet 1 porta monitor 1 porta i.LINK slot per ExpressCard Windows Vista Home Premium installato Ha molti programmi già installati, come notebook è molto veloce ed esteticamente molto bello....fornisco scatola con tutti gli accessori di corredo più il disco per installare windows7 come upgrade mandato dalla sony....acquistato il 08/10/2009 con regolare scontrino e quindi con ancora garanzia residua....normali segni di usura nella parte sotto ma niente badpixer e niente usura della tastiera veramente esteticamente come nuovo prezzo € 350 + s.s. per altre foto o info scrivete Foto belle grandi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ATTENZIONE: - prezzo non trattabile - per ora non scambio - precedenza consegna a mano - code max 24 ore - per infor o foto mandate un pvt
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
scambio a mano a Firenze sarebbe possibile?
eventualmente coda ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo....sono a Firenze Sabato mattina (1) o Lunedi (3) nella mattinata...
Ciao Gabriele
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON Ultima modifica di gabrieca : 25-04-2010 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up con inizio coda x:
Cixx78
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
c'è il corredo software completo
possibile avere delle foto con una illuminazione non artificiale della scocca, cerniere, base posteriore (dove ci sarebbero i segni) coperchio e monitor spento e accesso? GRAZIE cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok questa sera a casa ti faccio tutto, il software è completo compreso l'update a w7 originale sony.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
scusate il ritardo, lascio la coda
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Coda
[font="Arial"]PC DESK:Cpu AMD A10 7800; Mobo Asus A88xM; Vga radeon rx480; RAM 8 GB; HDD 1TB Samsung spinpoint f3; HD seagate barracuda 2TB; Adata SP900 128GB DVD RW LG gh22ls; Case Antec mini p180; Alimentatore boh/FONT] NOTEBOOK: Sony Vaio FS315H 2gb DDR2 HDD 160gb morto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok aggiorno le code:
1 - HAVOC 2 - !elbarto! aspetto notizie dal primo poi passo oltre, se volete altre info come sempre chiedete bye Gabry
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
320€ spedito e lo prendo io,ovviamente rispettando le code.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pisa
|
interessato con scambio a mano a pisa, però sarò a pisa il 5 maggio.
mettimi in coda. Per ora ti saluto, lior. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiorno code:
1 - lior (a mano con consegna 5 Maggio) 2 - HAVOC 3 - !elbarto! 4 - Fabioman90 (x ora non tratto il prezzo quidi valutà se rimanere in coda) 5 - alessandrotorino82 Per lior....per mè non ci sono problemi non ho fretta, basta che tù sia sicuro dell'acquisto perchè non vorrei perdere l'eventuale vendita, ovviamente hai il vantaggio di potertelo guardare e provare....fammi sapere Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
|
coda a mano a pisa..pronto a concludere subito!!!!
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8. ho concluso con tanti utenti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda a 330 spedito in j3 assicurato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Attendo fiducioso il mio turno
[font="Arial"]PC DESK:Cpu AMD A10 7800; Mobo Asus A88xM; Vga radeon rx480; RAM 8 GB; HDD 1TB Samsung spinpoint f3; HD seagate barracuda 2TB; Adata SP900 128GB DVD RW LG gh22ls; Case Antec mini p180; Alimentatore boh/FONT] NOTEBOOK: Sony Vaio FS315H 2gb DDR2 HDD 160gb morto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusate l'assenza, aggiorno la coda:
1 - lior (a mano con consegna 5 Maggio) 2 - dannnnnny (a mano) 3 - HAVOC 4 - !elbarto! 5 - Fabioman90 (x ora non tratto il prezzo quidi valutà se rimanere in coda) 6 - alessandrotorino82 7 - OtNa (idem come Fabioman90) aspetto notizie antro domani mattina da lior poi passo da dannnnny bye Gabry
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Coda senza speranza alcuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.