|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
VA - MI - CO notebook 14' Sony Vaio Cw1 Bianco + 2 batterie Nuove 18 mesi garanzia
Ciao a tutti
per passaggio a mac motivi lavorativi vendo il mio sony vaio cw1 come NUOVO senza ne un segno ne graffi queste le caratteristiche: Processore: Intel Core 2 Duo P7450 Sistema Operativo: Windows 7 originale Home Premium (64bit) esce così dalla casa Hard disk: 320GB Serial ATA 7200giri/min Schermo: X-black LCD da 14 pollici WXGA 16:9 (1366X768) Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 230M GPU con 512 MB di memoria video dedicata Unità ottica: DVD+-RW/+-R DL/RAM WLAN 802.11b/g/Draft n; Bluetooth; Webcam Motion Eye n.2 batterie la seconda acquistata a parte (valore 139€) entrambe nuove la più utilizzata ha 5 cicli di ricarica. Completo di tutto confezione, scontrino di acquisto e dvd di ripristino ancora da fare PREZZO 600 € POCO TRATTABILI solo con scambi a mano non interessa spedire cosi potete vedere il prodotto nel caso scambio con macbook ovviamente con mio conguaglio in base a modello specifiche varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up.... prezzo trattabile visto le considerazioni sul prezzo che mi sono arrivate x mail fate un offerta e valutiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ultimo prezzo dopo di che tolgo dalla vendita 550
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Peccato non poter scambiare a mano! Up per te!
![]() |
#5 |
Member
|
ciao guarda se passi dalle zone del milanese ci si può vedere birra e scambio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.