|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
File VOB a DVD con Menù
Ho cercato in lungo e in largo ma non sono stato capace di trovare una guida che riuscissi a capire....
....ho una serie di file: VTS_8_1.VOB VTS_7_1.VOB VIDEO_TS.VOB VTS_07_0.IFO VTS_07_0.BUP ....... .... .. Sono tutti appartenenti a uno stesso film con menù ecc... Come faccio a metterlo su DVD??? Serve un programma specifico? Spero di essere stato chiaro....non sono proprio esperto....e si vede XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Se il set di files è completo, cioè contiene tutti i files richiesti per creare la struttura dei DVD Video (VOB, BUP, IFO), dovrebbe bastare Nero: devi solo chiedergli di creare un nuovo DVD Video e, quando si apre la schermata con esplora risorse, trascinare tutti quei files nella cartella VIDEO_TS che lui crea automaticamente.
Qui puoi vedere più o meno come si fa (purtroppo la guida è stata fatta con una versione di nero piuttosto datata): http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...d/nerodvd.html Se invece il set di files non è completo, l'affare si complica...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Con nero fai masterizza dvd video e metti tutti quei file nella cartella VIDEO_TS (stessa cosa con cdburner xp)
A patto che il dvd che hai copiato sia stato sprotetto e eventualmente compresso (altrimenti dei usare un dvd da 8,5gb)
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.