|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il tempio del male elementale, traduzione?
ciao, finalmente ho trovato questo gioco e l'ho ordinato da play.com, arrivato oggi ovviamente in inglese...qualche anno fa avevo usato una traduzione per metterlo in ita ma non riesco più a trovarla...idee? su tbh non c'è
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Non saprei dirti... Forse è presente l'italiano tra i sottotitoli? Non mi ricordo molto bene questo game, mi ricordo solo i suoi bug
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nah niente opzioni...stavo frugando anche i file del gioco ma della lingua non ho trovato niente...
se cerco traduzione su google mi rimanda solo a discussioni sui bug ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Immaginavo
![]() Comunque pare che al di là delle Alpi ci siano tanti appassionati di questo game (masochisti incalliti, imho ![]() Ecco il post dove elencano come aggiornare il game e installare la loro patch: http://www.co8.org/forum/showthread.php?t=6695 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mmm il tempio del male elementale, mi sembra ti averlo in italiano da qualche parte, provo a vedere se riesco a trove anche il file per l'italiano
Ultima modifica di michael1one : 21-04-2010 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok lo trovato ed e anche in italiano XD, pero e na parola trovare il file per le scritte se vuoi andiamo un po a muzzo e ti posto i file più piccoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il fatto è che nemmeno io so dove guardare per i file, hanno tutti nomi che non si capiscono...comunque ora son oal lavoro, appena torno vedo
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vi consiglio di provare il game con la Mod che ho postato
![]() Aggiunge pure zone nuove, sempre nel lore del game. Quasi quasi rispolvero i cd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.