|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il tempio del male elementale, traduzione?
ciao, finalmente ho trovato questo gioco e l'ho ordinato da play.com, arrivato oggi ovviamente in inglese...qualche anno fa avevo usato una traduzione per metterlo in ita ma non riesco più a trovarla...idee? su tbh non c'è
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Non saprei dirti... Forse è presente l'italiano tra i sottotitoli? Non mi ricordo molto bene questo game, mi ricordo solo i suoi bug
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nah niente opzioni...stavo frugando anche i file del gioco ma della lingua non ho trovato niente...
se cerco traduzione su google mi rimanda solo a discussioni sui bug
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Immaginavo
lo avevo lanciato contro il muro al tempo per l'odio che mi faceva venire. Comunque pare che al di là delle Alpi ci siano tanti appassionati di questo game (masochisti incalliti, imho ). Hanno creato una mod non ufficiale che sistema molti aspetti del game. Ecco il post dove elencano come aggiornare il game e installare la loro patch: http://www.co8.org/forum/showthread.php?t=6695 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mmm il tempio del male elementale, mi sembra ti averlo in italiano da qualche parte, provo a vedere se riesco a trove anche il file per l'italiano
Ultima modifica di michael1one : 21-04-2010 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok lo trovato ed e anche in italiano XD, pero e na parola trovare il file per le scritte se vuoi andiamo un po a muzzo e ti posto i file più piccoli
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il fatto è che nemmeno io so dove guardare per i file, hanno tutti nomi che non si capiscono...comunque ora son oal lavoro, appena torno vedo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vi consiglio di provare il game con la Mod che ho postato
Aggiunge pure zone nuove, sempre nel lore del game. Quasi quasi rispolvero i cd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.