|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Usare modem Alice (modificato) come ripetitore...
Salve a tutti,
sono in possesso di un router Netgear DG834GTIT (ottimo prodotto se non fosse per la bassa portata del segnare wireless) ![]() inoltre, ho anche un modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, modificato, con il seguente firmware "USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-071208_2145" quindi si è trasformato in un USRobotics USR9108 ![]() Vorrei utilizzare questo dispositivo come ripetitore wi-fi, smanettando nel setup ho effettuato le seguenti modifiche: Protocol: PPPoA VPI/VCI: 8 - 35 SSID: (come Netgear) Method: WPA (come Netgear) Pass phrase: (come Netgear) Channel: (come Netgear) AP Mode: Access point Bridge Restrict: Enabled Remote Bridges MAC Address (MAC Address del Netgear) DHCP: Disabled Posizionando tutto per la verifica di funzionamento, noto che: -trova la rete wireless più vicina, infatti il segnale è max, quindi funziona come ripetitore! -se nelle impostazioni del TCP/IP della scheda di rete wireless del notebook imposto "Ottieni automaticamente un indirizzo IP", l'autenticazione non avviene! -se imposto manualmente gli indirizzi di rete, risulta "Connesso", ma anche inserendo i DNS, non si collega ad internet! Se qualcuno conosce la procedura, potrebbe darmi una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.