| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Utente sospeso 

Iscritto dal: Jul 2008 

| 

[CN + SPED] VENDO Xbox 360

VENDO la mia Xbox 360. 

L'anno di produzione è il 2005, ma la console è stata mandata in assistenza a Gennaio 2010. E' perfettamente funzionante. Con la Xbox vi arriveranno: -Cavo video RGB -Alimentatore da 203W -Joypad Wireless La console è tenuta in modo maniacale, NON è stata modificata, quindi NON è bannata da Xbox Live. Il prezzo è di 90€ spese di spedizione tramite pacco celere 3 INCLUSE Pagamento tramite ricarica Postepay. Per ulteriori info e foto, contattatemi! La conosle è in vendita anche altrove 

LA JUVE NEL CUORE, PER SEMPRE. CASE: Cooler Master 330 Elite Black ALI: Cosmos 800W Silent MOBO: Asus P6T 1366 CPU: Intel Core i7 920 2.66 GHz VGA: Point Of View GT430 RAM: 3x2GB DDR3 Corsair Triple Channel AUDIO: Realtek 7.1 + Speakers Bose CineMate HDD: Maxtor 500 GB MONITOR: Samsung 2233RZ + nVidia 3D Vision BLURAY: LG BluRay Player  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2009 

| 

ciao io sarei interessato mi puoi dire il modello della xbox  

visto che l hai mandata in assistenza ti hanno lasciato il tuo alimentatore mi puoi dire la data di produzione dietro la console  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | |
| 

Utente sospeso 

Iscritto dal: Jul 2008 

| 

Quote: 

Ciao! La scheda madre è una Falcon, sostituita dopo la riparazione in assistenza. L'alimentatore è sempre quello, da 203W La data di produzione è: 29/11/2005, ma come ti ho già detto è stata mandata in assistenza a Gennaio 2010, dove hanno cambiato il lettore DVD e la scheda madre! 

LA JUVE NEL CUORE, PER SEMPRE. CASE: Cooler Master 330 Elite Black ALI: Cosmos 800W Silent MOBO: Asus P6T 1366 CPU: Intel Core i7 920 2.66 GHz VGA: Point Of View GT430 RAM: 3x2GB DDR3 Corsair Triple Channel AUDIO: Realtek 7.1 + Speakers Bose CineMate HDD: Maxtor 500 GB MONITOR: Samsung 2233RZ + nVidia 3D Vision BLURAY: LG BluRay Player  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.