|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
[AP + sped] Sony Vaio FZ21M
Vendo Sony Vaio FZ21M di due anni, come pezzi di ricambio, in quanto ha la scheda video rotta. Tutte le altre parti sono perfettamente funzionanti.
Chi interessato mi contatti. Completo a 300 euro trattabili.
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Pensa tu, ti ho scritto un pm qualche minuto fa' e poi ho controllato nel mercatino
Potrei essere interessato, però sul prezzo sono molto distante .... con i prezzi che girano ora per i pc .... (anche se noi il vaio all'epoca l'avevamo pagato un botto!) Considera che mi servirebbe per il monitor che si trova nuovo a circa 100 € (ho dato un'occhiata veloce in giro questa mattina). Fammi sapere che ne pensi. Ciao Batisgrulla PS La batteria come stava messa? Ultima modifica di batisgrulla : 24-08-2010 alle 12:35. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
coda xo devi limare il prezzo diciamo 160 se la batteria e le ram sono a posto lcd ha qualke graffio?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Batteria non come da nuova (sono passati 2 anni) ma ancora un pò "regge" Alimentatore originale ancora perfettamente funzionante.
Ogni popolo ha il governo che si merita... Ho concluso trattative con: Aminopro, malag, oldfield Ultima modifica di Samb1985 : 25-08-2010 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Novità sul prezzo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.