|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Serious Sam HD - The first encounter Help!
Salve gente,
qualcuno mi può spiegare perchè il suddetto gioco non mi parte nemmeno, in qualunque modo io ci provi????? Mi dice che "cannot set display mod", oppure non inizia nemmeno a caricarlo. La mia scheda grafica è un Nvidia GeForce 6200 TurboCache. WinXP sp 3, 1 Gb RAM. Ho visto che molti hanno lo stesso problema, ma come si risolve??? Non ci riesco. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si risolve cambiando pc visto che il tuo non è adatto per i giochi recenti oppure puoi sempre cercare il primo Serious Sam che è identico alla versione hd a parte la grafica. si trova facilmente in giro
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie, lo sospettavo.
![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ti do i requisiti consigliati dal produttore (quelli minimi fanno partire il gioco ma ti va tipo "diapositiva" )
cpu: core 2 duo da 2,0 Ghz o amd equivalente (quindi athlon x2) ram: 2GB vga: ati 4850 nvidia 9800gt visto che ti dovresti fare un pc nuovo ovviamente dovresti puntare a qualcosa di piu performante, per aumentare la longevità della configurazione. Ad esempio un quad-core intel i5 o amd phenom II 955 o 965. 4Gb RAM ddr3, vga ati 5770 1GB.. ovviamente tra case, cpu, scheda madre e tutto ti vengono fuori 600/650 euro... chiedi nella sezione pc completi che saranno piu precisi. http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille, sei un amico!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.