Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2010, 17:17   #1
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
[RM+SS] VENDO GTX 260 95 EURO in garanzia

Ciao a tutti, vendo un' eccellente GTX 260 ASUS, in garanzia per un anno e passa (forse se non ricordo male anche due, la asus da tre anni). Ho la scatola originale, lo scontrino ed il bundle completo, davvero tutto quanto. Cifra di vendita ridicola per necessità immediata.

PREZZO 95 + SPEDIZIONE NON TRATTABILI. Se vi prendete merce da lì vi faccio il prezzaccio ed avete precedenza nelle code.

Esatto modello

REGOLE :
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Code rapide 1h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Non mi muovo per meno di 20 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti.
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In vendita anche su altri forum
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti.
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con poste italiane , per i prezzi e le modalità consultate ''www.poste.it''. Spese di IMBALLO pari a 2 euro quindi costo oggetti, costo spedizione più imballo = prezzo FINALE.

Ultima modifica di TheLastRemnant : 10-09-2010 alle 18:30.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 18:18   #2
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
scusa

scusa l'intromissione ma ti consiglio di rivedere i prezzi delle spedizioni perchè dal 24 agosto il paccocelere è pesantemente aumentato per colpa del solito decreto dissangua cittadini italiani
Old 10-09-2010, 18:26   #3
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
scusa l'intromissione ma ti consiglio di rivedere i prezzi delle spedizioni perchè dal 24 agosto il paccocelere è pesantemente aumentato per colpa del solito decreto dissangua cittadini italiani
ma dai ! Quanto costa ora ?

Edit: LADRI !

Ultima modifica di TheLastRemnant : 10-09-2010 alle 18:29.
Old 10-09-2010, 18:39   #4
francesco1387
Senior Member

L'Avatar di francesco1387

Iscritto dal: Jan 2009
coda ti contatto dopo in pvt ora non posso
Old 11-09-2010, 09:44   #5
TheLastRemnant
Bannato

up
Old 11-09-2010, 10:01   #6
francesco1387
Senior Member

L'Avatar di francesco1387

Iscritto dal: Jan 2009
mi disp ma lascio, up per te
Old 11-09-2010, 12:53   #7
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
192 o 216?
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 16:41   #8
TheLastRemnant
Bannato

hai pm.

Dai ragazzi, una gtx260 in garanzia per quasi due anni con scatola e tutto quanto a 95 euro.. nel mercatino chiedono anche fino a 130 euro per schede simili. Aggiungo che se controllate nel thread in firma e se vi interessano sui 4 pezzi uno di poco conto ve lo regalo !! I prezzi li fate voi !!!! . Fate una proposta in pvt e vediamo se è accettabile o meno
Old 11-09-2010, 16:44   #9
Saver 69
Senior Member

L'Avatar di Saver 69

Iscritto dal: Oct 2007
coda a mano

e' la 216??

hai pm
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 17:21   #10
TheLastRemnant
Bannato

risposto
Old 11-09-2010, 18:12   #11
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Vorrei sapere anch'io se è la 216.
Se si coda.
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 18:26   #12
TheLastRemnant
Bannato

si, 192.

Giudica te però .. ne ho avute molte e so benissimo di cosa sto parlando avendo fatto molti test in materia (se mi sono preso una 192 c'èra più di qualche ragione fidati, so benissimo quanto valgono e ne ho montata una identica persino ad un mio amico. Cambio spesso per il semplice fatto che mi ci diverto ... e che ci vuoi fare, ognuno ha le proprie manie )

Come ho detto ha 192sp ma considera che prestazionalmente è il 6% inferiore ad una 216. Ne avrò provate ben 4 diverse, ecco le prestazioni in %

GTX260 192 @576(DEF)
GTX260 192 @610 = GTX216@DEF
GTX260 192 @670 = GTX280

GTX260 216 @576(DEF)
GTX260 216 @650 = GTX280

Le ram si overcloccano uguale però dato che le 192 hanno meno sp delle 216 generalmente ottieni una decina di mhz in più rispetto a queste ultime. Morale della favola non cambia una virgola, se non a default di un 6%

Se hai altre domande sono qui, felice di aiutarti
ps: dai un'occhiata nell'altro thread in firma, magari può interessarti qualcosa, i prezzi li fate voi ed io mi riservo di accettare o meno

(per chi mi ha chiesto le performance con metro 2033 , saver per la precisione)

Quote:
TRE CASI ..
1)Una gtx280 ha 240sp a 602mhz ed 1gb di ram
2)Una gtx260 ha 192sp a 576mhz ed 896mb di ram
3)Una gtx260 ha 216sp a 576mhz ed 896mb di ram

Bene. Caso 3 rispetto al 2 c'è una potenza di calcolo del 6% in più. Una 3 a 650 mhz ha praticamente le stesse performance di una gtx280, al massimo un 5-6% in meno ma sono cose che non noti in game nella maniera più assoluta, non te ne accorgi affatto. Bene. Se conti che il caso 2 + 6% = al 3 basta che ti fai due conti ed ecco lì che una 192sp a frequenze di poco maggiori pareggia i conti con la 216 per quanto riguarda il gap in % . Crysis è evidente per questo e come ti ho detto non stare a vedere il gb di ram, persino con una gtx280 da 1gb metro 2033 va male, è fatto con i piedi e necessita di mostri di vga per girare decentemente, chiedi pure in giro
Old 11-09-2010, 19:36   #13
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
coda
vonbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 21:11   #14
TheLastRemnant
Bannato

ciao

sei il primo se vuoi concludere. Ricordo che c'è però precedenza a blocchi maggiori quindi più roba prendete più vi conviene (faccio lo sconto per più materiale, dopo il quarto pezzo e sopra i 30 euro uno di poco conto lo regalo)
Old 11-09-2010, 22:07   #15
Ste8
Junior Member

L'Avatar di Ste8

Iscritto dal: Sep 2010
coda
Ste8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 22:12   #16
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ste8 Guarda i messaggi
coda
ciao

sei il secondo in coda ma se ti interessa anche altro materiale dal thread in firma hai precedenza. Sono qui, fatemi sapere
Old 12-09-2010, 13:00   #17
TheLastRemnant
Bannato

solita storia, code libere .. Il prezzo NON è trattabile. Chiedere di meno è utopia dato che se ne vendono in questo mercatino a 110 e 130 euro anche senza garanzia. A 90 euro vi consiglio un'ottima 5670 512mb

PREZZO DA REGOLAMENTO : http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Old 12-09-2010, 14:05   #18
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
solita storia, code libere .. Il prezzo NON è trattabile. Chiedere di meno è utopia dato che se ne vendono in questo mercatino a 110 e 130 euro anche senza garanzia. A 90 euro vi consiglio un'ottima 5670 512mb

PREZZO DA REGOLAMENTO : http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Non è esatto quello che affermi, anche perché hai acquistato da qualche giorno una GTX260 qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2242327 .. quindi il tuo acquisto a 100€ è utopia?? Magari il venditore ti ha incluso anche le spedizioni
Inoltre se è vero che una 192sp è il 6% inferiore ad una 216, perché hai acquistato quella 216?
Comunque, esco dalla coda. Buona giornata
vonbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 15:24   #19
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
Non è esatto quello che affermi, anche perché hai acquistato da qualche giorno una GTX260 qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2242327 .. quindi il tuo acquisto a 100€ è utopia?? Magari il venditore ti ha incluso anche le spedizioni
Inoltre se è vero che una 192sp è il 6% inferiore ad una 216, perché hai acquistato quella 216?
Comunque, esco dalla coda. Buona giornata
Se non sai le ragioni per cui io faccio acquisti sei invitato a non inquinare le discussioni degli altri. Il motivo del tuo intervento è semplice, ti rode che io abbia concluso con l'altro utente. Cambio spesso, semplice, e di certo non devo giustificare a nessuno, né a te, le ragioni per cui lo faccio.

Non hai nemmeno letto bene, ho detto che è UTOPIA voler acquistare gtx260 a MENO di quello che chiedo ovvero 80 e 90 euro come mi avete richiesto, intendo schede con bundle completo ed in garanzia. Non a caso le offerte inferiori sono senza quest'ultima, guarda un pò ..

Mi diverto a provare queste schede e se dubiti di quello che ho scritto in questo thread per le prestazioni mi spiace dirtelo ma non sai di costa sto parlando, né sei a conoscenza delle prestazioni relative ai modelli in questione. Se hai provato le due tipologie di 260 e le hai messe a confronto, ma è evidente che tu non lo abbia fatto, lo sai benissimo.
Quote:
Ma perché, pensi che sia così idiota da cambiare una scheda con un' altra per un misero 6% o forse c'è qualche altra ragione ? Mi interessa quella perché di gs della gainward non ne ho mai avute. Come ripeto una 192 va un 6% in meno di una 216, puoi benissimo cercare su internet se è vero o meno.

uno a caso, il primo che ho trovato http://www.pcworld.fr/article/geforc...l-k-e-r/86971/

53 fps la 192 e 56 la 216 .. quant'è ? 1.056%

Io ho provato ben quattro gtx260 sia da 192 che da 216, 2 gtx 280 ed una 295. Te ? Quando mi arriva la 216 farò due test incrociati così metterò un epiteto tombale su quanto ho scritto in precedenza. Ragazzi, prima di parlare a vanvera, informatevi

Grazie per aver rovinato il mio thread di vendita

Ultima modifica di TheLastRemnant : 12-09-2010 alle 15:34.
Old 12-09-2010, 15:29   #20
Saver 69
Senior Member

L'Avatar di Saver 69

Iscritto dal: Oct 2007
dovrei essere attualmente il primo in coda

nel caso di GIUSTA limata

e vorrei caprie xke' dell'acquisto della 216 se e' uguale alla 196 con un leggero overclock
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Roborock Saros 10R è un robot asp...
Troppo sottile per la SIM: liPhone 17 Ai...
Bose QuietComfort Earbuds: tra i miglior...
Tante novità per FRITZ! a IFA 202...
AliExpress Choice Day: fino al 60% di sc...
Offerte da non perdere da CMF: smartwatc...
Xiaomi sta richiamando a livello globale...
Windows 11 arretra invece di crescere: W...
Anche Bottecchia si affida ai nuovi moto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian