|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Utilizzare hd protetto da password
Salve a tutti, sto cercando di entrare in un hd in cui è installato win xp home con un account protetto da password, ovviamente posseggo la password dell'account però non riesco ad entrare all'interno di determinate cartelle visto che non ho i privilegi di amministratore su quel disco.
Come dovrei fare per poter visualizzare tutti i file presenti? P.s. ho dimenticato di dire che ho attaccato l'hd mediante box usb ad un pc con su win7 pro x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non ho un disco da provare al momento, ti spiego in pratica cosa devi fare.
Devi cliccare col destro sul disco, proprietà, poi ci dovrebbe essere una scheda "sicurezza" o "protezione", lì devi andare a modificare i permessi aggiungendoti come utente, dopo che lo hai fatto macinerà un bel pò e poi potrai accedervi senza bisogno di pw o altro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse sulla cartella di cui vuoi diventare proprietario
Proprietà Sicurezza Avanzate Proprietario Modifica Evidenzia l'utente attualmente loggato Spunta "Sostituisci....." Applica Attendi un po' OK Ore sei diventato proprietario della cartella
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grazie per le risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.