|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Sardegna, Italia
|
Vostro Parere Sulle Prestazioni Del Mio Pc
Salve!
Qui sotto vi elenco le prestazioni del mio Pc e vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può consigliare qualcosa da comprare per migliorare il suo stato senza spendere cifre esorbitanti. • Windows Vista Home Basic • - Produzione: X-First - Classificazione: 1,0 Indice Prestazioni Windows - Processore: AMD Sempron Processor 3200+ 1,80 GHz - Memoria (RAM): 1,00 GB - Tipo Sistema: Sistema Operativo a 32 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
installa i driver della scheda video e rifai il test.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
una soluzione non eccessivamente costosa ma con prestazioni tuttavia accettabili potrebbe essere : Scheda Madre : ASROCK AM3 M3A785GM a 50-55 € Processore : AMD Athlon II X2 255 3.1Ghz 2x1MB 60-70€ Ram : DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Kingston 50€ e per un uso domestico-ufficio , internet , film , andrebbe piu che bene , naturalmente non potrai giocare a niente o quasi.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Sardegna, Italia
|
Grazie!
Ok, grazie mille! Vedrò cosa potrò riuscire a comprarmi.
Scusate, un'ultima cosa...ma se compro per ora SOLO UNA delle cose che mi avete segnalato, poi posso metterle anche se il resto non è così buono? O dà problemi? Scusate l'ignoranza, ma non sono per nulla pratica di Pc!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
prima di spendere soldi fai quello che ti ho detto. il tuo pc é già millemila volte più potente di un netbook atom.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.