|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieri (TO)
|
[TO + sped] Notebook ASUS X59GL Intel Core Duo 4GB DDR2
Vendo questo notebook per passaggio ad uno di categoria superiore.
L'oggetto è in perfette condizioni non un graffio nessun segno di usura è stato usato pochissimo. Queste sono le caratteristiche tecniche principali: Marca: Asus Sistema Operativo:Windows Vista Home Basic Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici Schermo: 15,4" (1280x800) Formato schermo: 16:10 DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD+-RW Webcam: Sì Wireless LAN: Sì Bluetooth: No Marca del processore: Intel Processore: Intel Dual Core, CORE 2 DUO Sigla processore: T5850 Numero di processori: 2 Velocità della clock (MHz): 2160 RAM (Mb): 4096 Tipo di RAM: DDR2 SDRAM Marca Chipset: Nvidia Marche di GPU: GeForce 8200M Capacità di memoria (Gb): 250 Connessioni: 4xUSB, VGA, HDMI, Express card, Wireless 802.11b/g/n, card reader Peso: 2.75kg Come potete vedere dalle caratteristiche tecniche il sistema è equipaggiato con Windows Vista Home Basic, io personalmente l'ho formattato e instattato Seven 64 bit. Ovviamente prima di spedirvelo lo ripristino con vista. Ci tengo a sottolineare che il portatile NON HA il benchè minimo segno di usura, ha addirittura ancora le pellicole trasparenti adesive come si può vedere dalle foto. Prezzo 390€ Queste sono le foto del computer in vendita: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cursor : 18-06-2010 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
in coda....se sei disponibile a trattare, a 300 euro te lo prendo io con scambio a mano in Torino....fammi sapere ciao Antonio
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai un PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto Chiudo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.