|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...fix_31955.html
NVIDIA rilascia una nuova versione driver con cui va ad ovviare il problema di malfuzionamento della ventola di raffreddamento. Numerose inoltre le migliorie apportate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
molto interessante, aspetto la prova del fuoco degli utenti sui forum Nvidia per vedere se è tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
e beh...hanno fatto le corse per far uscire i driver aggiornati anche loro...peccato che facendo così il mese scorso mi hanno bruciato la 8800 con quei driver pacco...e sono passato ad ATI....mai più una simile presa in giro.....
Cmq consiglio di aspettare 1 mese prima di aggiornarli...nn si sa mai ke saltino fuori altri problemi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: livorno
|
questo era superfluo dirlo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nvidia prima aveva la supremazia, e non ci sono altre parole per esprimerlo, dal punto di vista dell'hardware e del software, in meno di un anno ha perso entrambi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
tutti che con questi driver nuovi prometteno up fino al 30% in crysis... a quest'ora, con tutti questi incrementi ad ogni release di driver, dovrebbe andare a 200 frame...
ps: mi spiace per la 8800 defunta ma questa è la prova che finalmente non ci potranno più essere le solite trollate sui driver... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
chi non controlla mai la temperatura della propria GPU dovrebbe sempre avere paura, con qualsiasi driver
Solo con Nvidia c'è da aver paura ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
bene, tanto devo andare da n'amico che ha la gtx275 e la 8800
vediamo sto boost il difficile sarà fargli mettere dei drivers beta anche lui mise quelli buggati e mi disse che quando vide la gpu sui 170° (forse sballava il sensore per via delle temp alte) sulla 275 staccò tutto di corsa... in effetti, mi disse che la ventola "faceva meno rumore del solito" ![]() che buggata epocale |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
8800gts512
io li ho su i driver incriminati e la scheda va che una bellezza.non facico oc, ma ai giochi non ho notato temperature alte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
PROVATI ! rullano da paura, per la ventola non c'è porblema, ti pare che non abbiano corretto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
io li toglierei..non si sa mai..
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Nello specifico questi ultimi parlano di un 30% in più quindi potrei eguagliare la potenza di una 5850 con la mia ![]() Sono cavolate e percentuali molto alte sparate a caso. Qualche cavia li ha provati quest'ultimi? ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Beh magari li ottieni veramente se hai un I7@7GHz
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
gli incrementi maggiori, se leggete bene, sono per i sistemi SLI, per le schede singole si attestano sul 10/15% in media...
cmq io ho su i drv incriminati, la scheda è a liquido quindi zero problemi, a parte il bug cmq questi drv sono molto migliori dei precedenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Zurigo
|
Nvidia prima aveva la supremazia, e non ci sono altre parole per esprimerlo, dal punto di vista dell'hardware e del software, in meno di un anno ha perso entrambi.....
Non posso che quotare, non capisco cosa sia successo, ammetto d'essere passato ad ATI ben prima dei problemi driver, ma la supremazia ATI è sorprendente, che sia la fame...(di vincere). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
a quanto pare a qualcuno piace rischiare che gli si fonda la scheda....
ottimo x chi ha i genitori e spera in un Upgrade da parte di essi..... ![]() Vi immaginate??? ops babbo...non va piu la scheda video....mi compri la Super mega strawelsh GeForce GTX 295 che costa Settordicimila euro??? Ragazzi detto tra noi...oggi come oggi i produttori non tutelano per nulla il cliente...se te fai parte di 100 persone e su 100 in 10 avete fuso la scheda video per colpe nn vostre vi rispondono "..zzi tua!" e li scatta il rosik.... Allora una persona cosa deve fare?CAMBIARE....in questo caso si fanno delle prove....vediamo ora se l'ATI riesce a mantenere una certa costanza e coerenza nei suoi prodotti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ad ogni modo gli errori possono capitare a tutti, basta rimediare e prendersi atto della responsabilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.