|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Infezione da Agent.ajrg
Ciao, da qualche giorno avast mi da avvisi di file infetti da questo virus (trojan), file contenuti in cartelle quali temp e quelle di sistema di windows (xp).
Il pc va bene, non ho notato nulla, se non fosse che me lo dice avast non penserei di avere un virus. Sta di fatto che non appena avast li cancella, i file si ricreano tutti. Avast stesso consiglia di fare una scansione all'avvio, secondo voi potrei risolvere cosi? Con HiJackThis mi segna diversi file come sospetti. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie della risposta, comunque è bastato fare la scansione con avast all'avvio, spuntando la casella cancella file anche di sistema (chiedendo), e non ho + nessun problema.
Cio che mi aveva preoccupato è che su internet non si trova niente su questo virus Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Questo è il log post scansione
C'erano ancora degli elementi sospetti che ho cancellato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se bastasse il solo log hijackthis non avremmo mai chiesto agli utenti 8 scansioni con 8 programmi differenti non ti pare?
se non hai tempo da dedicare alla disinfezione del tuo pc puoi sempre affidare il compito a prevx che in qualche click farà tutto al posto tuo
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.