|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trepuzzi...lecce
|
Opera mobile 10 e mini 5 FINAL
Opera mobile e opera mini 5 finalmente sono disponibili per il download in forma finale...
ecco la notizia ![]()
Intel Core i7 8700k @ 4,8ghz - Corsair H115i Pro - Asus Strix MB Z370 RPG - Gskill 32gb DDR4 3200mhz - Corsair C400 - Corsair 850w - Dell 2515H Link Mobile: Mate 10 Pro Concluso affari con leoncino91,topolino2808,Spily,Hypfra,Tomsmile,soloud e marci ecc ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Ho provato Opera Mini 5 e mi sembra che funzioni peggio della versione precedente, la Beta2.
In particolare se su un touchscreen non si utilizza la qwerty di Opera Mini ma la tastiera virtuale del telefono poi non c'è modo di scegliere dalla lista dei motore di ricerca quale utilizzare. Altri problemi che ho notato sono la perdita dei dati inseriti nei form al momento che ricarica la pagina, per esempio quando si scrive un post qui.. una maggiore lentezza nel caricamento delle pagine.. E poi non mi piace la scelta di aver tolto la barra di scorrimento laterale che era ancora presente nella versione 4: per arrivare in fondo ad una pagina molto lunga devo strisciare sul display decine di volte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho installato da poco la versione 10 su ppc wm6.1 e non riesco a loggarmi su un server ftp restituendomi un errore di pagina esistente.
Premetto che con la versione precedente mi fa tranquillamente inserire nome e password e poi accedo al sito ftp. Che puo' essere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.