|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema HP DV5 1120el Refresh Monitor
Salve,
ho girato per giorni in diversi forum d'informatica... non sono riuscito a trovare nulla che possa aiutarmi nella risoluzione del problema. Sono iscritto a questo forum non dà tanto e non sono molto attivo...ma leggo molto ciò che scrivete e quindi penso che possiate almeno darmi qualche idea di come risolvere il mio problema: Come da oggetto il problema riguarda (credo) il Refresh del monitor del portatile in oggetto, ossia è ovviamente fisso a 60Hz. Da un pò di tempo vedo delle righe (sfumate) orizzontali scendere verso il basso, è un problema non persistente ma la sua frequenza sta aumentando. Ho provato a cambiare i Driver della scheda video e sembrava che tutto fosse risolto, ma poi il problema è tornato. La cosa peggiore è che se io provo a muovere lo schermo "su e giù" di una certa angolatura, il problema sparisce (ovviamente per un pò).. Che cosa consigliate? Siamo certi che sia un problema HardWare o c'è qualche minima speranza che sia un problema software? Da cosa può dipendere?? Grazie infinite per coloro i quali daranno una mano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Introdacqua (AQ)
|
mi associo anche io al problema
![]() ![]() purtroppo è da un pò di tempo che noto queste righe orizzontali dall'alto verso il basso, e anche nel mio caso basta toccare un pò lo schermo per farle sparire temporaneamente ma la cosa peggiore è che ultimamente quando abbasso il coperchio arrivato ad una certa angolazione la schermata diventa per un attimo tutta rigata verticalmente con colori tra il nero e il grigio, e la cosa mi fa preoccupare abbastanza, anche perchè non conosco in ogni caso i tempi di assistenza HP ![]() ![]() ![]() qualunque aiuto sarà super gradito ![]()
ASRock Z77 Extreme6 | Intel i5 3570K | Cryorig R1 Universal | Corsair Vengeance White 2x4GB 1600MHz 1.35v | Gigabyte GTX970 G1 Gaming | Samsung SSD 830 128GB | Seagate Firecuda SSHD 2 TB + 7200.12 500GB | Creative Sound Blaster Zx | Corsair AX850 | Be Quiet! Dark Base 700 | Logitech G502 | Corsair K70 RGB Lux | Samsung T24D390 | Windows 10 Pro 64bit HP DV5-1120EL | Windows 10 Pro 64bit LG G2 D802 32GB Profilo 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
hai lo stesso mio modello di portatile?
se si, vai nell'altra discussione che hanno aperto "thread ufficiali" di quel modello.. e manda una mail sia all'assistenza, ma anche, per favore, al servizio clienti...dobbiamo riuscire a far diventare il surriscaldamento di quel modello un "difetto di conformità" in modo tale da risolvere PER TUTTI il problema, anche i fuori garanzia... Grazie infinite! Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Introdacqua (AQ)
|
intendi questa discussione??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1918011 ma è dovuto al surriscaldamento???? comunque la mia garanzia è scaduta da circa 3 mesi.. però io avevo fatto l'estensione della garanzia al negozio dove lo comprai..ora devo leggermi i fogli che ho e poi andare al negozio.. ma contatterò anche HP ovviamente
ASRock Z77 Extreme6 | Intel i5 3570K | Cryorig R1 Universal | Corsair Vengeance White 2x4GB 1600MHz 1.35v | Gigabyte GTX970 G1 Gaming | Samsung SSD 830 128GB | Seagate Firecuda SSHD 2 TB + 7200.12 500GB | Creative Sound Blaster Zx | Corsair AX850 | Be Quiet! Dark Base 700 | Logitech G502 | Corsair K70 RGB Lux | Samsung T24D390 | Windows 10 Pro 64bit HP DV5-1120EL | Windows 10 Pro 64bit LG G2 D802 32GB Profilo 500px Ultima modifica di cantonaro : 24-03-2010 alle 11:23. Motivo: aggiornamento situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.