|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 4
|
SERVIZIO BLOCCATO SUL DISPLAY!
Buonasera a tutti
Ho una stampante HP 1700cp serie Inkjet da ieri improvvisamente compare sul display il messaggio "SERVIZIO BLOCCATO PREMERE CONTINUA PER PROSEGUIRE" ma resta ferma e con la ventola al massimo. Ho chiamato l'hp e dando spiegazioni sul mio problema loro mi hanno confermato che lo stesso puo' essere risolto pagando i 19euri di assistenza remota quindi io immagino che il problema sia di software ![]() sul manuale codesto codice non esiste negli interventi di manutenzione e ripristino qualcuno mi sa aiutare? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 4
|
scusate se insisto ma non riesco a risolvere.
qualcuno mi puo' aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 4
|
può essere che si sia aggiornato il software e questo sia andato a controllare che la stampante abbia tutto l'ocorrente per la verifica della garanzia delle cartucce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 4
|
tolto e rimesso la batteria di controllo sulle cartucce, il problema persiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.