|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Avvistato un Ufo nei cieli di Roma: c'è il filmato dei militari della Contraerea
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
ancora, Ancora, ANCORA! Ne voglio ancora!!!
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
interessante.
ma che è quella foto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
http://www.youtube.com/watch?v=ZtitR...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=I-48r...layer_embedded ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Immagini girate con un telefonino da 3 militari in servizio davanta ad un' Ambasciata....
Spazzatura giornalistica, per come e' scritto l'articolo sembra che la contraerea (!) italiana abbia intercettato degli UFO... ma per favore... e basta... ![]() Edit: ho visto i video postati da newreg... al solito immagini stabilissime, di alta qualita', con un grandissimo numero di dettagli... ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 08-06-2010 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
ma li hanno distrutti con la contraerea? speriamo questi alieni non siano vendicativi.. come quelli di indiana johnes ed il testio di cristallo
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
[complottismo]
Mah, IMHO tutti i maggiori leader mondiali si sono fatti qualche giro sulle prometheus o sulle più recenti daedalus... ![]() [/complottismo]
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Ora non per fare il complottista, ma sabato sera una mia amica, domenica sera un altro mio amico (Attenzione: NON SI CONOSCONO) e ora sti qua, proprio come li aveva descritti la mia amica... Illusione collettiva? -.-
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
se questa è la contraerea italiana ... beh, io inizio a scavare una buca profonda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ah ma se li vedono dei militari allora siamo apposto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
LUCETTE COLORATE: e mo' sò cazzi!... ![]() P.S. Poi me sò piegata e ho fatto: oh cazzo! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.