|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[ROMA + sped] Vendo portatile Acer 5520G guasto
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il portatile Acer 5520G-504G25MI guasto: il portatile si accende ma, dopo alcuni secondi si spegne da solo. Potrebbe essere un problema alla scheda madre o alla GPU che, in questo portatile, è montata su una scheda separata, quindi facilmente sostituibile. Esteticamente è perfetto, non c'è nemmeno un graffio sulla cover posteriore e tutte le plastiche sono perfettamente integre. Queste le caratteristiche principali del notebook: Pannello 15.4" LCD TFT standard WXGA Webcam integrata Modulo WiFi 802.11b/g Tastiera italiana Masterizzatore DVD-Super Multi Double Layer Cpu dual core AMD Athlon 64 x2 TL60 frequenza di 2GHz Scheda video Nvidia 8400M Batteria AS07B51 L'hard disk e le memorie non sono compresi. Vendo il tutto per 60 euro Se qualcuno avesse bisogno di foto, anche dell'interno, non esistate a chiedere. regole: * non scambio con nulla; * niente post prova; * precedenza allo scambio a mano; * niente commenti sui prezzi se non in privato; * mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento; * spedizione a carico dell'acquirente; * varie ed eventuali.
[ punkeroso ] - [ powered by Arch Linux ] Ultima modifica di PuNkEtTaRo : 14-09-2011 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
50 per consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho modificato il prezzo portandolo a 60 euro, in quanto l'alimentatore non è più in vendita.
Per rispondere poi ad lp40, il prezzo è quello anche per la consegna a mano. Dato che Fairchild non è di Roma, la precedenza l'avrebbe lp40 se interessato al mio prezzo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se smembri, coda tastiera, ma mi servirebbe il codice per verificare la compatibilità con il mio notebook
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
lascio
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano,anche io a 50 euro.
se dovesse toccare ame contattami. saluti
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Caput Mundi
|
Coda la tuo prezzo a mano. Hai pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il primo in coda ora è IlGattoStrano visto che prenderebbe il portatile al mio prezzo ed a mano.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Portatile venduto a IlGattoStrano.
Si può chiudere Grazie
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Caput Mundi
|
Confermo. Ottimo venditore ed ottimo notebook! Scheda MXM funzionante, mi fa stracomodo!
Grazie ed alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.