|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Hd Fujitsu - formattazione su laptop?
Ciao a tutti, ho un notebook dell xps con hard disk fujitsu. Poichè ho un caos di partizioni e lo sto già usando da 2 anni, pensavo di fare una formattazione più profonda con le utily del produttore.
C'è fujitsu erase utility che sembra faccia al caso mio. This procedure performs a pseudo-formatting to the drive. It erases all of your previous data and reinitializes it to "00" pattern. By performing this task, you will be able to erase the whole user area including your Master Boot Record, Partition Table, FAT (File Allocation Table), and all the files and data it refers to. Use this program if you want to be sure your drive is clean. http://sdd.toshiba.com/main.aspx?Pat...twareUtilities Purtroppo sembra solo bootabile da floppy disk (-.-) e in rete non trovo alternative. In effetti il supporto per gli hd fujitsu/toshba non sembra dei migliori, e molti in rete hanno la mia stessa difficoltà. Che mi consigliate? Pensate (in assenza di errori di diagnostica) sia sufficiente semplicemente formattare con un programma come Gparted? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.