|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
HELP htlmpop non mi funziona più con seven
Come da titolo , ho sempre usato questo free per leggere le mail su account di libero tramite client ,su WinXP.
Adesso su SEVEN ho dei problemini... prima usavo O.E. adesso non esiste più su 7 , allora stò provando Thunderbird e incredimail ma penso continuerò con il primo , così leggo anche i NG. ... il problema é che HTMLPOP3 non mi funziona più, mi dice sempre che non trova JAVAW.EXE ... prima usavo la versione fatta per winXp e bastava la microsoft virtual machine x le app. in Java ... ma adesso ?? Ho provato ad installare Java Runtime Env. ed usare la versione portable di HTMLPOP ma non riesco a farla andare ![]() ![]() ci sono altri prog che funziano su win7 per leggere da client dai pop tipo libero ??
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova ad avviare htmlpop come amministratore dopo averlo installato in una cartella diversa da c:\Programmi (ad esempio c:\compatibilità\htmlpop ).
Altrimenti potresti affidarti a Freepops, avendo l'accortezza di inserire questo come pop server in ingresso nel tuo client di posta: 127.0.0.1
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() proverò freepops... anche se é un pezzo che non lo aggiornano.. ![]() Ciao Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ti posso solo dire che ho win 7 ultimate ed ho html2pop3 vers. 2.40 con jvm che ti ho indicato e thunderbird come client e non ho problemi
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() adesso il problema diventa importare tutto quello che ho sù OE su XP a Thundebird su Win7 ... ma questa é un'altra storia... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.