|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[VC+SPED] [PS2] Ps2 slim accessoriata + giochi
ciao,
vendo sony playstation 2 slim silver mod. scph-75004 ss così composta -box, istruzioni e imballaggi originali -console (ovviamente -alimentatore e cavi di connessione originali -1 dual shock silver -1 telecomando dvd -1 cavo rgb con switch per la protezione macrovision -1 joypad 'spare' (questo in regalo perchè è stato un recupero, ma torna sempre utile) della asciiware, vecchiotto due giochi: -call of duty 3 -killzone tutto a 60 euro + spedizione fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up! via, 45+spedizione!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda per amico a 50€ spedita, attendo qualche foto e informazioni (per esempio vita delal console, se ha mai dato problemi, se hai scatola e tutto...)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ha sempre funzionato alla perfezione! vita della console credo tre anni o giù di lì, ho ancora scontrini, ho scatola e tutto e posso postare foto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fammi sapere meglio sta cosa dell'attacco del pad, non è per me la console e non vorrei procurargliene una che non funziona bene...
attendo anche qualche foto...chiedo al mio amico se gli può interessare killzone...in caso 55€ spedito tutto i lblocco? hai modo di procurarti pes o altri giochi? Ultima modifica di -Revenge- : 06-04-2010 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
killzone è una limited steel edition per cui pensavo di venderla su altri canali o comunque separatamente altri giochi ne ho ma penso di tenerli fammi sapere fabio |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se riesci a darmi qualche gioco stando entro i 60€ spediti bene, sennò cercherò qualche platinum usata... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo pranzo posto le foto e vedo di farti una proposta che abbia un senso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Sei disposto a scambiare con conguaglio ? Ho 1 set ( diversi accessori) NDS Lite NUOVO garanzia 2 anni e: 1 set uguale con NDSi Jap (usato ma come nuovo). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.