|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Mouse bluetooth Microsoft 5000 [no ricevitore USB]
per sfruttare le potenzialità bluetooth del mio notebook toshiba A200-24E ho preso questo mouse in offerta all'auchan a 39 euro. E' bluetooth, significa niente pennetta usb da inserire sul notebook ogni volta come ricevitore. Piu' che per avere uno slot usb libero, l'ho preso per il fastidio di dover connettere ogni volta il ricevitore.
![]() Si accende il mouse e va. definizione 1000 dpi, 4 tasti e rotellina, indicatore batteria. Le 2 ministilo, secondo quanto dichiarato, dovrebbero durare +3 mesi. E' compresa anche una piccola custodia. Mi sto trovando molto bene, soddisfatto dell'acquisto. modello microsoft 5000 sito ufficiale ![]() Quote:
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 02-05-2008 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'ho appena acquistato, mi trovo bene dalle prime impressioni che mi ha dato.
Sembra preciso. C'è un'utility che non sia quella di microsoft per la configurazione dei tasti??esempio per la configurazione del tastino laterale sulla sinistra ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
L'ho acquistato anch'io per il mio macbook con cui funziona alla perfezione.
Per le utility non saprei, nemmeno ho installato quella della microsoft sotto Vista. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho mandato una mail a microsoft perchè il software che hanno loro non è compatibile con questo modello di mouse. Infatti la risposta alla mia mail è stata: "non esiste un software compatibile con il mouse da lei acquistato". MI sembra assurdo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
sono trascorsi 4 mesi e le batterie ancora vanno
![]() è veramente un ottimo mini-mouse
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
anch'io l'ho acquistato..la cosa assurda e' proprio il fatto di avere un software in dotazione che non e' compatibile...di fatti e' impossibile cambiare la funzione '' indietro'' al tastino laterale sinistro...che spesso e volentieri premo
![]() ![]() sconsigliato da questo punto di vista per il resto ottimo mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
sono indeciso se comprare questo o il logitech V470 (molto simile come caratteristiche)?
Qualcuno sa consiliarmi? In realtà ci sarebbe anche il microsoft ARC che è più comodo perchè si ripiega, il problema è che richiede la chiavettina usb che occupa una presa e va portata appresso :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
piccolo problema
Salve ragazzi. Me lo hanno regalato ieri e credo sia un ottimo mouse.
Solo che ho un piccolo problema. Quando il mio pc lo rileva, correttamente, e passo all'installazione dei dirve, mi appaiono un paio di finestre con la scritta "HID DATA ha smesso di funzionare", ma dopo il mouse funziona e mi dice installazione avvenuta correttamente. Ci sono però due problemi, nel riavviare il pc, il mouse non è riconosciuto, e devo rifare la procedura, ed inoltre il led delle batterie rimane spento...cosa devo fare? coem mai questo errore? eppure ho un pc nuovo con vista originale, l'ho preso due mesi fa... Ho un HP dv7-1130el potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
beh ragazzi, oggi sono riuscito ad installare il mouse.
dopo due o tre installazioni ho fatto un procedimento diverso, e adesso il pc lo riconosce e funziona correttamente. il fatto è che premevo prima il tasto "fine" nella finestra dell'installazione bluetooth prima di riavviare. Riavviando, senza premere quel tasto il mouse viaggia come un treno. il problema dell'errore rimane. l'errore appare una volta all'avvio, e una volta quando inserisco un joypad usb(che era già installata prima del mouse), ma cmq il joy funziona normalmente. mi spaete spiegare la modifica consigliata, cosa comporta al pc? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Qualcuno di voi lo usa su windows 7? Perchè a me lo riconosce, e funziona tutto eccetto lo scroll della rotellina.
Sapete se è un problema noto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.