Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2008, 19:59   #1
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Mouse bluetooth Microsoft 5000 [no ricevitore USB]

per sfruttare le potenzialità bluetooth del mio notebook toshiba A200-24E ho preso questo mouse in offerta all'auchan a 39 euro. E' bluetooth, significa niente pennetta usb da inserire sul notebook ogni volta come ricevitore. Piu' che per avere uno slot usb libero, l'ho preso per il fastidio di dover connettere ogni volta il ricevitore.

Si accende il mouse e va. definizione 1000 dpi, 4 tasti e rotellina, indicatore batteria. Le 2 ministilo, secondo quanto dichiarato, dovrebbero durare +3 mesi. E' compresa anche una piccola custodia.
Mi sto trovando molto bene, soddisfatto dell'acquisto.

modello microsoft 5000

sito ufficiale

Quote:
Il più avanzato mouse wireless di Microsoft per i computer portatili può essere collegato direttamente a un PC Bluetooth senza un ricetrasmettitore, rendendo disponibili porte USB per altri dispositivi.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 02-05-2008 alle 23:56.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:26   #2
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

Iscritto dal: Sep 2003
l'ho appena acquistato, mi trovo bene dalle prime impressioni che mi ha dato.

Sembra preciso. C'è un'utility che non sia quella di microsoft per la configurazione dei tasti??esempio per la configurazione del tastino laterale sulla sinistra ecc.
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 20:09   #3
UncleSam76
Senior Member

L'Avatar di UncleSam76

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
L'ho acquistato anch'io per il mio macbook con cui funziona alla perfezione.

Per le utility non saprei, nemmeno ho installato quella della microsoft sotto Vista.

Bye
UncleSam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 08:58   #4
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

Iscritto dal: Sep 2003
Ho mandato una mail a microsoft perchè il software che hanno loro non è compatibile con questo modello di mouse. Infatti la risposta alla mia mail è stata: "non esiste un software compatibile con il mouse da lei acquistato". MI sembra assurdo.
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 22:42   #5
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
sono trascorsi 4 mesi e le batterie ancora vanno
è veramente un ottimo mini-mouse
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:54   #6
nicola99
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
anch'io l'ho acquistato..la cosa assurda e' proprio il fatto di avere un software in dotazione che non e' compatibile...di fatti e' impossibile cambiare la funzione '' indietro'' al tastino laterale sinistro...che spesso e volentieri premo quando navigo.
sconsigliato da questo punto di vista per il resto ottimo mouse
nicola99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 21:27   #7
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
sono indeciso se comprare questo o il logitech V470 (molto simile come caratteristiche)?

Qualcuno sa consiliarmi?

In realtà ci sarebbe anche il microsoft ARC che è più comodo perchè si ripiega, il problema è che richiede la chiavettina usb che occupa una presa e va portata appresso :-(
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:23   #8
andryx25
Member

Iscritto dal: Nov 2008
piccolo problema

Salve ragazzi. Me lo hanno regalato ieri e credo sia un ottimo mouse.
Solo che ho un piccolo problema. Quando il mio pc lo rileva, correttamente, e passo all'installazione dei dirve, mi appaiono un paio di finestre con la scritta "HID DATA ha smesso di funzionare", ma dopo il mouse funziona e mi dice installazione avvenuta correttamente.
Ci sono però due problemi, nel riavviare il pc, il mouse non è riconosciuto, e devo rifare la procedura, ed inoltre il led delle batterie rimane spento...cosa devo fare? coem mai questo errore? eppure ho un pc nuovo con vista originale, l'ho preso due mesi fa...
Ho un HP dv7-1130el
potete aiutarmi?
andryx25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 20:13   #9
andryx25
Member

Iscritto dal: Nov 2008
beh ragazzi, oggi sono riuscito ad installare il mouse.
dopo due o tre installazioni ho fatto un procedimento diverso, e adesso il pc lo riconosce e funziona correttamente.
il fatto è che premevo prima il tasto "fine" nella finestra dell'installazione bluetooth prima di riavviare. Riavviando, senza premere quel tasto il mouse viaggia come un treno.
il problema dell'errore rimane.
l'errore appare una volta all'avvio, e una volta quando inserisco un joypad usb(che era già installata prima del mouse), ma cmq il joy funziona normalmente.
mi spaete spiegare la modifica consigliata, cosa comporta al pc?
grazie
andryx25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 15:47   #10
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Qualcuno di voi lo usa su windows 7? Perchè a me lo riconosce, e funziona tutto eccetto lo scroll della rotellina.
Sapete se è un problema noto?

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Imperdibile su Amazon: DJI Osmo Action 5...
Nascono i 'vegani dell'AI': chi rinuncia...
I prezzi delle batterie per auto crollan...
Gemini arriverà nelle vostre case...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP