|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Delucidazioni su scelta nuova macchina
Premessa: vi ripongo la domanda che mi è stata chiusa per aver sbagliato sezione (purtroppo mi sono accorto tardi che esisteva anche questa sottosezione)
cerco una bridge con comandi manuali, mirino, se possibile batteria al litio e RAW. Ho un budget approssimato di 250€ Ho ristretto il cerchio a queste tre fotocamere 1-Panasonic lumix fz38: Zoom 18x Ho letto parte della discussione in forum e non sembra malaccio, e sembra soddisfare tutti i miei requisiti, pero' non l'ho trovata nei negozi 2-Samsung WB5000: Zoom 24X! Anche lei soddisfa tutto, ho però trovato pareri per di più discordanti sul web 3-Le varie fujifilm s1600/1800/ecc Zoom 16/18x Loro hanno la pecca della mancanza di RAW e l'uso di batterie stilo, ma costano 100 euro di meno delle altre 2! Anche qua pareri altalenanti Ho provato a cercare nei post vecchi ma le 3 macchine sono prese singolarmente e non ho trovato confronti diretti o indiretti. Consigli su quale prendere o eventuali altri suggerimenti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
buona lettura ;-)
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Grazie ci do un'occhiata
![]() P.S: Grazie ancora, me lo sono letto e penso che punterò sulla fz38 Ultima modifica di _Hygor_ : 23-03-2011 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.