|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il pc crasha quasi sempre...
Buonasera, ho da poco cambiato alcuni pezzi del mio pc...Ho avuto da subito problemi con windows, ma misteriosamente un bel giorno sono scomparsi...ad ogni modo ho continuato ad utilizzare il pc ed ora è arrivato al limite...non posso più eseguire gli aggiornamenti di windows altrimenti mi crasha ed esce il BSOD se compie operazioni troppo complicate crasha ed esce il BSOD ho provato ad installarci un gioco (unreal) e ad un certo punto va in crash l'immagine si sgrana escono dei puntini rossi e si blocca tutto anche se l'audio continua a funzionare per qualche altro secondo...ho aggiornato tutti i driver delle periferiche ed è durato solo 15 minuti in gioco...non è un problema di capacità perchè il pc lo regge perfettamente il gioco, ma è strano che mi va in errore anche quando cerco di aggiornare...sto pensando che sia un prbolema hardware, che sforzando una qualche componente (non ancora identificata) il pc vada in crash...volevo effettuare dei benchmark per spingere le componenti al 100% per vedere quale era quella che crashava ho utilizzato everest ultimate edition ma penso che mi serva qualcosa di più...quando ho tentato di effettuare il benchmark della cpu mi dava un errore nella libreria ntdll.dll, ma riavviando il pc non è più accaduto quindi ho escluso l'eventualità...vorrei tanto capire quale sia il problema che se è hardware ho ancora tutto in garanzia e sostituisco
p.s. utilizzo windows Xp SP2 (ho provato ad aggiornare al 3 ma dopo aver saricato il pacchetto è misteriosamente scomparso...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Basta che installi nuovamente il sistema windows xp gia con il service pack 3
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.