|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
[mestre]PC-5300 667 MHZ ddr2@2g,p5q deluxe,intel E8400,OCZ Reaper HPC 8500 ddr2@2g
salve a tutti,provo per la prima volta a mettere nel mercatino.Non sò come funziona perciò se riscontrate errori,vi prego di scusarmi .......
descrizione: 1-vendo PC-5300 667 MHZ ddr2@2g prezzo 20 euro le ram sono nuove,mai usate,avevo ordinate,usate e dopo un mese si sono rotte. ho mandato in dietro in rma e mi sono tornate un paio di nuove e non le ho piu montate perchè nel frattempo ne avevo aquistate delle altre.....solo la confezione ho un'attimo aperta..... 2-p5q deluxe prezzo 85 euro ha 9 mesi di vita,in garanzia tramite negozio online 3-intel E8400 prezzo 90 euro anche questo ha 9 mesi e in garanzia come la mobo 4-OCZ Reaper HPC 8500 ddr2 1066 mhz 15 euro se servono foto.... le avrete su richiesta perchè non ho modo ora di farle......i componenti sono tenuti a mio parere benissimo,puliti con costanza e in modo maniacale con pennelli e altri metodi da maniaco ![]() vendo separate solo le PC-5300 667 MHZ p5q deluxe,E8400,OCZ Reaper HPC 8500 ddr2@2g vendo in blocco unico,non separati essendo la mia prima volta,non sò cosa succederà una volta postato.......vi prego di avere pazienza se non capisco qualche cosa o altro il prezzo di spedizione penso che con max 10-15 euro si risolve il tutto.... ciao e grazie per l'attenzione qualsiasi domanda,sono a vostra disposizione... tengo a precisare che cambio mobo perchè passo a miglior vita Ultima modifica di mapoetti : 16-04-2010 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda per queste
1-vendo PC-5300 667 MHZ ddr2@2g prezzo 20 euro le ram sono nuove,mai usate,avevo ordinate,usate e dopo un mese si sono rotte. ho mandato in dietro in rma e mi sono tornate un paio di nuove e non le ho piu montate perchè nel frattempo ne avevo aquistate delle altre.....solo la confezione ho un'attimo aperta..... non ho capito se unico banco o due banchi da 1 giga per la spedizione, in raccomandata dovrebbe essere sui 4 euro
#3 |
Bannato
|
ok....corregimi se sbaglio....ora devono passare 24 ore? comunque per mè è ok poi per il pagamento vediamo come fare.....
abbi un attimo di pazienza che stò capendo ora come funziona....ciao! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma anche no!
Nel senso, nel tuo tread di vendita l'unica condizione che hai posto è che il blocco cpu-mobo-ocz lo vendi solo insieme, mentre le RAM a parte. Nessuna priorità per lo scambio a mano, nessuna precedenza per chi ti volesse prendere TUTTO insieme (la prossima vendita, se ne farai, valuta se ti conviene inserire queste 'clausole') Pertanto entro 24 ore (ovvero entro domattina) io devo confermare (e lasciarti i miei dati e pagare) o lasciare. Se però io son sicuro di prenderle non è necessario aspettare 24 ore,potrei pagarti subito e tu potresti spedire anche entro l'ora di pranzo. Detto ciò...mi dici se sono due banchetti da un giga o uno da due?hai possibilità di fare foto e postarle qui o in altri siti di upload fotografici
#5 | |
Bannato
|
Quote:
le foto domani viene mia sorella con la macchinina e le posto ![]() sono due banchetti 1gx2 fantastiche secondo me..... per me comunque ve bene te le sei aggiudicate...... come già detto le ho solo aperte,sfoderate e guardate.....anzi,prima di dartele devo anche provarle,vedi te.....hanno 3 mesi di vita.... però appunto per le foto devi aspettare domani pomeriggio,mi dispiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok...almeno la marca e il codice scritto su me lo puoi dire
![]()
#7 |
Bannato
|
lol
![]() questo è un thread di riferimento http://news.tecnocomputer.it/forums/...ead.php?t=8889 teamgroup pc 5300 667 mhz timmings 3-3-3-8 2x1g (2.0v-2.2v) altro thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383051 altro ancora http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...nfronto_6.html ovviamente cambia l'aspetto ,avendole comprate pochi mesi fà hanno un altro colore il codice sulla scatola intendi questo : TXDD2048M667HC3DC ??? Ultima modifica di mapoetti : 16-04-2010 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Salso
|
in coda per scheda madre
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi rispondere,anzi devi, alle richieste sul tread se 'aiutano' tutti a chiarire dubbi e non sono UP
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma cpu ram e mobo le vendi in blocco?
se smembri mi metto in coda per le ocz son 2 x1 gb giusto? |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao, la cpu che step ha? c0 o e0 ?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora niente, per andare su sicuro mi serve un c0
![]() un up per te ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
oh gesù! In che senso?!?
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si e' meglio, ma la mia skmadre (abit)
supporta di sicuro c0 mentre e' teorico la versione e0 |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
![]() Manca la città nel titolo ![]() Edit: ora c'è, come non detto ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
perchè mi è stato chiesto di spedire prima del pagamento in modo di testare il tutto.....io capisco che non ci si fidi.....ma alla fine il pc funziona benissimo.....se volete posto 3d marck con data di oggi ,oppure qualche ora di orthos.....quello che volete.......tutti qui....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.