|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
AIUTO - Attivazione Win 7
Ho comperato Win 7 Home Premium 64 ORIGINALE NUOVO E SIGILLATO, l ho installato ma quando provo a fare l attivazione mi da errore 0xC004C008, che caspita vuol dire???
Help
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Hai formattato, installato e non ti fa fare l'attivazione ?
Chiama Microsoft. P.S. Hai anche problemi con la tastiera. Non esce l'apostrofo. |
![]() |
#4 |
|
La chiave è una MAK ovvero Volume Activation
non credo che sei autorizzato ad averla e sopratutto nn credo che lai comperata. |
![]() |
#5 | ||
|
Quote:
Quote:
Se uno veramente ha comprato "Win 7 Home Premium 64 ORIGINALE NUOVO E SIGILLATO" chiama subito Microsoft.... |
||
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si infatti mi sembra una candid camera, compro il sistema originale proprio per non avere ste menate e poi non mi registra online...
2 domande: Se non mi registro cosa succede? Cè un numero verde?
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
come mai non ci hai risposto...?? non te lo attiva perchè è una chiave MAK MAK ovvero Volume Activation e quindi ovviamente ti da errore!!! mai sentito un errore così si una copia originale! fralaltro lavorando ti dico che i DVD per le versione Volume Activation volgarmente VLK sono diversi dalle retail! quindi l' errore non dovrebbe proprio uscire fuori. per supporto vai qua https://www.microsoft.com/licensing/...p/Contact.aspx |
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie.
Non ho capito a che domanda devo risponderti ![]() Cmq non so se centra ma è una versione OEM
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() Una versione OEM se "scaduta" ti dice che è in uso su altro pc, cmq per risolvere ti consiglio di contattare microsoft qua. https://www.microsoft.com/licensing/...p/Contact.aspx possibile che ti chiedano di verificare l' originalità e l' aqquisto della copia di windows da te aqquistata. |
|
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
a parte che la oem non è acquistabile separatamente e se ti è toccata una già attivata devi parlarne con chi te l'ha venduta... dato che non avrebbe potuto nè dovuto
io ricontatterei il venditore, poi microsoft e se non ci fossero problemi la attiverei con la procedura automatica |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
:
*
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io non so se la possono o non possono vendere però ti posso dire che la vendono in diversi negozi e a me hanno detto che per un uso da studente o da privato le possono vendere... io l ho comprata e pagata e non l ho rubata... e sono in regola al 100% Ma la cosa che non capisco è che, anche se tutto è possibile, la scatola era imbustata chiusa e sigillata con sigillo microsoft... nuova di pacca, l ho aperta io per la prima volta e dall esterno il codice non si vedeva... come cacchio fa ad essere gia in uso???
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
a me fan ridere queste richieste sinceramente...perchè qui non siamo tutte stupide!
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | ||
|
Quote:
Quote:
io conosco tutti i contratti di licenza della microsoft dalla OEM alla FPP o VLK ecc.ecc e il tuo errore non può essere causato da una copia retail ne oem che sia Si ma un negoziante ti può vendere quello che vuoi ma non è regolare, una copia OEM può essere venduta solo con hardware e il negoziante lo sa sennò rischia. @Simona85 infatti la penso come te! |
||
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Tutto vero come è vero che non mancano negozi che vendono tranquillamente le OEM, per tranquillamente intendo che per loro è un'operazione regolare. D'altra parte tu la infili nel cd, installi e la copia ti viene attivata senza problemi di sorta.
#16 |
Senior Member
|
perplessa!
io se vengo invitata da un negoziante ad acquistare una copia oem...gli mando la finanza dopo 1 ora potrei capire chi si arrangai da solo..ma speculare e far commercio con cose illecite è da galera
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io la mia copia oem l'ho presa su e-price perche' non ho trovato negozi fisici che me la vendevano...
![]() C;'.a'.z'.a
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non sapevo che non si potessero vendere... qui da me l'ho vista in molti negozi e la vendono tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ehmm---volevo solo dire che non ho idea se è legale o meno..
la mia considerazione sopra vale se è una cosa illegale ciao
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Quindi ![]() Oppure all' assemblatore che assembla un pc nuovo. Tutte le altre opzioni non sono consentire da microsoft, e quindi è illegale. è come non aver aqquistato la copia nell' caso venga attivata ovviamente è la stessa cosa. nella fattura/ scontrino deve esserci insieme un pc intero nuovo. Il tuo errore è ben fuori da tutto questo dato che il tuo errore può venir fuori solo con un serial MAK ovvero Volume Activation Che fralaltro ha un DVD diverso dalle versioni in commercio.. quindi neanche da dire chiave errata o altro............. qua lascio pensare e chi capisca capisca.... Volume Activation : Grandi ditte o azienze che aqquistano il prodotto tramite microsoft licensing con contratto. Quindi nulla a che vedere con un privato!!!!! |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.