|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[milano] Scambio-Permuto Scheda Audio OnkyoWavio SE-200
Come da titolo, sarei interessato a passare
dalla Scheda Audio OnkyoWavio SE-200 Multicanale, originale giapponese, non modificata, con scatola, manuale e cavi, attualmente in uso nel mio PC principale, ![]() http://www.jp.onkyo.com/wavio/se_200pci/merit.htm Pagina funzionante con il traduttore jappo-ITA di google. ad una ESI Juli@ o ad una Audiophile 192 per ragioni prettamente midi, ho una masterkeyboard muta e una delle due schede in questione, mi risulterebbe piu' comoda. Non prendo in considerazione altre schede audio consumer o altro, vista la qualita' di questa. Ultima modifica di mentalrey : 26-03-2010 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mental,senza offesa
SEI IMPAZZITO??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte,avessi avuto modo di sentirla confronto a julia,ci avrei fatto un pensierino tu non sapresti fare un confronto mental tra le due? Ultima modifica di tino84 : 26-03-2010 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
|
coda per amico , se vendi...
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn...... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
registrazione e controllo midi piu' spiccata e meno dedicata al puro ascolto Hi-Fi o multicanale, anche se e' probabile che mi pentiro' della scelta. Se fossimo vicini, uno scambio protempore lo farei, in modo che possiamo provarle entrambe, ma mi pare che tu non sia in zona ^_^ per Giljevic Non venderei quella scheda per meno di 150 euro, quindi faglielo sapere. Ultima modifica di mentalrey : 26-03-2010 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per me uno scambio protempore si può comunque fare (o perlomeno,per un lasso di tempo ragionevole insomma
![]() così anche tu potresti vedere se il MIDI è quello che cerchi o meno,che dici? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok,io intanto cerco ancora su google se c'è qualche comparativa,almeno da avere un confronto tra le specifiche
![]() sappimi dire ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
|
io lascio, up per il venditore, alla prossima
![]()
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn...... |
![]() |
![]() |
#10 |
|
un UP e buona fortuna, al mitico MentalRey!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Sospeso 1gg per up gratuito vietato da regolamento.
Edita anche la firma come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo) Buona giornata.
#15 |
Senior Member
|
confermo,ci stiamo accordando per la spedizione di entrambi martedì in postacelere1 assicurata,in modo da poter provare le rispettive schede al più presto
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
schede arrivate ad entrambi e già in funzione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.