|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ron_32172.html
Lo sviluppatore High Moon Studios fornisce i primi dettagli sul multiplayer competitivo di Transformers La Battaglia per Cybertron. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Più lo svelano e più mi sembra bello questo titolo.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Molto interessante, non si vedeva un gioco dei trasformers degno di nota, dai tempi della versione ps2 sviluppata dai melbourne house.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Indubbiamente è un gioco interessante ed originale, anche se ritengo che le classi potevano essere pensate meglio:
- il soldato sembra andar bene; - lo scienziato spero non possa resuscitare i morti ma solo curare i malmessi; - lo scout con l'invisibilità mi sembra alquanto sgravato, andrebbe bene se fosse solo parziale (già mi immagino le mappe piene di giocatori ma vuote alla vista ![]() - il leader non ho ben capito cosa faccia, sembra che potenzi i compagni ma non si capisce come, spero solo quelli vicini e non in maniera cumulabile (se no avremo orde di leader ![]() Poi anche il discorso dei veicoli è fatto così così visto che alcuni possono volare mentre altri no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
a me sembra un ottimo gioco...davvero interessante!!
Quote:
3) sarà anche questo come lo scout in BF2142 dove lo scout non era prorpio "invisibile" 4) il leader, secondo me, potrà potenziare i compagni, solo però se questi sono vicini... per quanto riguarda i veicoli credo che alcuni potranno volare, si, ma con poca potenza di fuoco...mentre chi "rimane a terra" avrà (come visto anche nel filmato con quella specie di tank) la possibilità di una maggiore potenza di fuoco e robe simili...
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 07-04-2010 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non resta che aspettare l'uscita... visto così sembra interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
spero sia meglio di quello che ho su xbox 360: transformers the game, tra l'altro originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.